il freerider in settimana..

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
1ofive ha scritto:
Domanda seria: il freerider (per intenderci chi non si diverte in salita ed ha una bici da 20 kg.), cosa fa durante la settimana per coltivare la sua passione? Non rispondano i residenti sotto una seggiovia e\o a 2 km. da un bike park (se ce ne sono)

in estate ci vado anche dopo il lavoro... :-? :-? :-?

di inverno soffro in silenzio :cry: :cry: :cry: e aspetto il week end
 

* Rò VI

Biker infernalis
starlaFR ha scritto:
vita normale, come tutti. coltivo molti interessi, sono curioso grazieadio!

con una strizzatina d'occhio agli aspetti del quotidiano che richiamano o si avvicinano all'estremo....

:free:

perchè tu saresti un freerider? :smile:

comunque bevo birra tutto il giorno per caricare i rutti del fine settimana e italianizzo nuove parole per definire cose varie. Walla! Yo Yo!
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Se fa caldo e non devo studiare pendo la bici e vado a cercare di fare dello street, se fa freddo la bici rimane in cantina per mesi.
Per riuscire a ricavarsi il tempo infrasettimanale è fondamentale anche avere uno sbattimento smisurato per guadagnari del tempo libero... :?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Faccio freeride!
Che se ho capito bene la domanda, non centra con risalite meccaniche e vette innevate.
Anzi, in inverno do ancora maggior spazio alla parte esplorativa visto che ci sono meno rovi a rompermi le palle
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Boh... :? la mia bimba pesa 19kg e sale se monto gomme specifike da dh.

Personalmente parlando di Fr mi sembra anke "cicciotta" (telaio oltre 4kg, fork intorno ai 3).
Scusa ma non capisco bene cosa intendi. Chi fa Freeride in settimana fa come i cross countristi, i discesisti o gli streeter... se può va in bici, altrimenti fa altro. O no? :?
 

1ofive

Biker urlandum
19/11/04
501
0
0
Basso Piemonte
Visita sito
scusa l'ignoranza, faccio un esempio: pausa pranzo di 2\3 ore o libero al pomeriggio, un xcista o uno che fa dei giri prende la bici e si fa una pedalata sui sentieri o nei dintorni di casa sua, o fa le ripetute o quant'altro, mi domandavo, senza ironia, cosa fa uno con una bici con monocorona, doppia piastra etc. insomma, un mezzo da discesa, prende e si fa una pedalata su e giu'? ha una seconda bici più adatta? corre a piedi? fa street? mi interessava avere queste risposte, per capire cosa mi aspetta se cambio "genere"...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo