Il Forum sul Palmare

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Salve gente e salve amministratori e web master!

Da piu' un anno ormai seguo il forum ed in particolare le sezioni dedicate alla Sicilia, allo street ed all' "all mountain"

Ho una proposta da farvi.

Dato che ormai l'utilizzo di smarphone, palmari e simili e' largamente diffuso e tuttora in espansione si potrebbe pensare di creare la versione per palmari (un po' come fa facebook ed ormai quasi tutti i portali).
Io stesso possiedo uno smartphone e devo dire che la navigazione del sito risulta faticosa, molto faticosa se non addirittura impossibile...

penso che vBullettin abbia un modulo installabile per renderlo mobile friendly o comunque non penso sia molto complicato integrare un modulo anche esterno che si appoggi allo stesso DB.

Spero che la cosa possa essere presa in considerazione.

a presto

iome86

Biker serius
12/7/09
251
0
0
ValCamonica
Visita sito
Io so che per android e iphone esiste un'applicazione chiamata tapatalk che serve a visualizzare i forum che sono compatibili all'app stessa.
Prova a verificare se esiste anche per il sistema operativo che utilizza il tuo smartphone!

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
E per noi "poveri" che usiamo un palmare con Windows Mobile?
Tapatalk non esiste per WM, non ci sono altri "plugin" da mettere nel forum per renderlo comunque leggibile dal browser di un palmare? Per qualche giorno sarà fuori casa senza pc, potrò solo usare il palmare e mi piacerebbe seguire le discussioni usando quello...
Se poi non ci riesco pazienza, qualche giorno di switch-off ogni tanto fa anche bene!

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
cambia smartphone

Ok, ti passo in PVT il mio conto PayPal su cui versarmi i soldi per l'iPhone!

Capita a pennello!
Però, però... il portale si legge "quasi" bene (capisco che non sia facile ottimizzare per tutti i browser, quindi mi accontento), ma resta il problema del forum: Tapatalk non esiste in versione per WindowsMobile, quindi va visitato in versione normale (e non è facile sul palmare...)

Vabbè, prima o poi si avranno nuovi sistemi migliori, per ora mi accontento!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo