• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

...il forum...perchè?

  • Creatore Discussione Pe
  • Data di inizio

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
sono ca. 3 anni che bazzico su mtb-forum... (tra il vecchio ed il nuovo)

all'inizio eravamo 4 gatti e seguivo quasi tutto grazie al volume ridotto di messaggi ed al tipo di lavoro che facevo...
ormai tempo non ce n'è, roba ce n'è troppa e l'occhio casca solo sui nick conosciuti (soprattutto di persona)!
... spesso mi chiedo perchè ci giro ancora... non sarebbe meglio lavorare o pedalare in quei pochi minuti al giorno?

storiella:
avevo deciso di prendere una settimana di ferie per pedalare in dolomiti con un amico, il meteo mi ha chiaramente bocciato l'idea ed a pochi giorni dalla partenza metto un post di richiesta aiuto!

in poche ore idee arrivavano, ipotesi si sostituivano ed addirittura inviti per giri in compagnia ed ospitalità si aggiungevano!

svolgimento:
per strada mi son fermato a prendere un caffè da un amico conosciuto tramite il forum!
arrivato a destinazione mi son ritrovato il primo giorno a fare un giro insieme ad una quindicina di forumendoli, imparando tra l'altro che i longobardi come spuntino di metà salita mangiano brasato e polenta annaffiati dal vino.
i 3 giorni successivi due bei giri su asfalto ed uno in mtb su dritte di locals.

per finire in bellezza con un giro da 11 ore passato in compagnia di un essere incredibile per disponibilità, simpatia ed umanità: ilGatto
e della scoperta: Canà!
sto povero ragazzo si è sorbito un giro infinito con un trailstar, il cui manubrio pesava quanto la bici mia, finendolo con un bel mal di testa (dovuto forse ai 25 drop che gli abbiamo fatto fare perchè non lo beccavamo mai in foto). il tutto senza smettere di parlare un attimo!
Un mito!

morale:
mi avete organizzato in un paio d'ore un settimana in sella dal nulla,
io sul forum ci resto!
o-o
 

Allegati

  • ghisallo.JPG
    36,2 KB · Visite: 190
  • san-lucio.JPG
    36,5 KB · Visite: 191
  • san_primo.JPG
    20,2 KB · Visite: 190

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Pè, siete dei grandi!
E' stata una giornata da urlo, 70km in bici, un giro da antologia, una compagnia da paura!!! Non ho ancora capito come faceva Tobias che è tedesco a ridere di quello che dicevo...mi sa che aveva capito che sparavo caxxate a nastro da tutto il giorno!!! Grazie al Gatto per la giornata SPETTACOLARE (anche se come sherpa fa un pò kakare...ahahahahahaha). Il mal di testa non mi è ancora passato.....sarà perchè sono ancora nel mondo dei sogni....difficile dimenticare una giornata del genere!
Grazie a tutti!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
E meno male......
Dove volevi sparire brutto italo-crucco-romano-petrolifero.....
E ppoi senza pagare la birra che mi devi........
Me te magno appena te vedo....
Cmq sono perfettamente in sintonia con te, a me oltre ai personaggi mittici del forum conosciuti di persona (Sergio,Tara,Stinky,Tu,Albe,Spina,Panz,IlDiretur,Marzia,Gira,secco, il Gatto ecc..) il forum mi ha fatto conoscere un sacco di gente delle mie parti con cui si organizza sempre (Big,Dom,Elmair e la sua cricca) e quegli stupendi personaggi del Viper...
Il forum ha la capacità di riunire persone che pur non essendosi mai viste in un attimo sembra si conoscano da una vita......, almeno a me è sempre successo così con il 99,9 % dei membri che ho conosciuto....
Lunga vita al Forum quindi, soprattutto lunga vita alla nostra passione...
Ciao Pe
 
Simo* ha scritto:
ehm...

chi rappresenta quel bel monumento con i 2 bitumari??

è alla madonna del ghisallo...

hai tre possibilità di scoprirlo...

1_partecipare al giro donne 2004 (una tappa arriva proprio lì)
2_venire a trovarmi e ti ci porto :eek: (da casa mia sono 30km)

la 3° possibilità sarebbe cercare su goooogle ma non MI piace

@pe:sono contento che ti sia divertito!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.077
152
0
49
Milano
Visita sito
Una sintesi perfetta di quello che il Forum rappresenta, bravo Pe! E' stato un piacere conoscerti al miniraduno e sappi che non tutti mangiano polenta e brasato a metà salita, è Pixel che è fuori!
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it

ehm....se opto per la prima non ti offendi vero???

eh eh


vabbe' dai.... mi accontenterò della seconda...suvvia!! :eek:

ciauzzz Simo*


.....dalla terza ho capito che si tratta del Monumento al Ciclista :???: :?

grazie tante....non poteva essere il Momumento al Giocatore di Scacchi, in fondo....
 

edocara

Biker popularis
27/9/03
95
0
0
Milano
Visita sito
Giovedì è stato proprio un bel giro (almeno per il pezzo che ho fatto anche io). Soprattutto per la magnifica compagnia o-o

Un grazie al mitico GATTO perché mi ha aiutato a trovare la giusta andatura in salita...e così non mi sono ucciso come al solito. E, a proposito di agilità di pedalata, ho scoperto di avere la corona da 24. :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo