Il forum ed i dialers

• Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
V

vinx

Ospite
sono alcuni giorni che mentre visito il forum mi appaiono delle finestre che cercano di farmi scaricare degli exe (es. britneyspears.exe) che a naso, sono dei dialers. e' capitato anche a qualcun'altro? puo' essere che mi sia preso un troian che ogni tanto tenta di farmi scaricare quanto sopra, ma la cosa strana e' che accade sempre mentre visito il forum.

V

vinx

Ospite
ho trovato!! un fottutissimo programma che si chiama rb32.exe era l'artefice di cio'. Forse il fatto che provava a scaricarmi i programmi di cui sopra sempre quando stavo vistitando il forum, e' perche'..... non faccio altro :D

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Non ti preoccupare, il forum non è cattivo!
Mantieni aggiornato IE con il windows-update, se usi quel browser tieni SEMPRE attivo un buon antivirus aggiornato almeno una volta a settimana e non cliccare sui banner con le signorine!!!! %$))

Cmq -saro un rompiscatole- ma quando decidi che non vuoi piu navigare cosi insicuro, passa o http://www.mozilla.org o ad uno dei suoi figli (Netscape6, Firebird...)

V

vinx

Ospite
guarda, il mio cuore e' da quelle parti. Io navigo dal 94, quando esisteva solo mosaic, netscape e IE sono venuti successivamente. Purtroppo per policy aziendale bisogna usare IE ed io non mi posso esimere da questo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo