Il Destriero Ferito

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gennygattuso86

Biker superis
8/7/06
333
0
0
La Spezia
Visita sito
Oggi...7 Settembre 2006....uscita mattutina al fiume....io ed il mio fido destriero adocchiamo un salto all'orizzonte...Come è ovvio che sia ci lanciamo alla conquista di quel salto, alto circa 55-60cm...lo prendiamo a velocità abbastanza sostenuta, tenendo conto della pianura....salto...mi sbilancio...ma la cosa peggiore è che dopo c'è un altro dosso...il mio fido destriero finisce sulla ruota davanti dopo un volo di circa 5 o 6 metri atterriamo insieme....
Mi alzo..io non mi sono fatto niente...ovviamente...sono un guerriero...ma lui poveraccio non è all'altezza della situazione...e si ferisce...
destrierohw8.jpg





Se la caverà con una operazione veloce e una spesa di circa 50 euro....o-o

PS: Voglio gli auguri di buona guarigione da tutto il forum!
 

sal88

Biker superis
4/8/06
341
0
0
rovereto/tn
Visita sito
hahahha ma come un buco nella schiena?mi immagino la scena figliolo hai un buco nella schiena :nunsacci: , sei pazzo :loll: l'altro gg sono caduto dopo un salto di circa 1 metro mi sono scorticato tutto il braccio ma azzo se me ne sono accorto
 

gennygattuso86

Biker superis
8/7/06
333
0
0
La Spezia
Visita sito
Alla fine era un abrasione dovuta alla maglia, soltanto che era piena di terra e sembrava un buco, adesso che l'ho pulita è rimasta solo la pelle viva ma non si nota quasi:mrgreen::mrgreen:
Domani o dopodomani vado a prendere il manubrio nuovo..e sono di nuovo in pista:rock-it:
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it
Alla fine era un abrasione dovuta alla maglia, soltanto che era piena di terra e sembrava un buco, adesso che l'ho pulita è rimasta solo la pelle viva ma non si nota quasi:mrgreen::mrgreen:
Domani o dopodomani vado a prendere il manubrio nuovo..e sono di nuovo in pista:rock-it:


auguri di pronta guarigione a tutti e due.
Chi si scassa in terra vuol dire che ci ha provato!!!:volo:
quel manubrio io me lo appenderei in camera....
g.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo