Il cyclope si trasferisce!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti! Vi do una notizia tragica !!!!!! Mi trasferisco a Trieste per lavoro!!!!!!!!!!

Ho gia` utilizzato i potenti mezzi del forum per chiedere come si pedala da quelle parti e dicono che sia tutto un'enorme pietraia!!!!

Ma a settembre tutti alla rampilonga, vi faccio da supporto logistico e facciamo la nostra porca figura come gruppone di siciliani in trasferta!!!!!!!!!

Ed il NSF si esporta nel nordest che produce!!!

Hai fatto la scelta giusta - :-? -. Peccato che ci siamo conosciuti troppo tardi, ma non mancherà l'occasione di rivederci. I primi di Giugno, se tutto va bene, organizzo una settimana sull'alpe di siusi con la MTB - - ...... fammi avere il tuo num cell .....

P.S.

[size=+2]a tutti i forumendoli della terronia nordoccidentale e non solo (che non produce): è d'obbligo organizzare immancabilmente un incontro (- :magna: - / - - ) di addio per la dipartita - - del nostro amico Cyclope .. Il non solo fango si attivi in tal senso ....[/size]

ziocrazy

Biker assatanatus

Mi aggrego volentieri....
Buona fortuna a Cyclope!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ma come finì?! stasera gurdate tutti il Palermo??? Facciamo un altro giorno?? domenica sera?! fatevi avanti omertosi
Magari prima che se ne và!
Domenica, dovrei uscire con un gruppo di neobikers e gente fuori forma,
se qualcuno a desiderio di farsi un'uscita senza troppe pretese tanto per sgranchirsi le gambe parli ora o t...............

etbike

Biker infernalis

Come si pedala a Trieste, dovrei andare li per lavoro e vorrei portarmi la mtb??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo