Il cyclope si trasferisce!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti! Vi do una notizia tragica !!!!!! Mi trasferisco a Trieste per lavoro!!!!!!!!!!

Ho gia` utilizzato i potenti mezzi del forum per chiedere come si pedala da quelle parti e dicono che sia tutto un'enorme pietraia!!!!

Ma a settembre tutti alla rampilonga, vi faccio da supporto logistico e facciamo la nostra porca figura come gruppone di siciliani in trasferta!!!!!!!!!

Ed il NSF si esporta nel nordest che produce!!!

Hai fatto la scelta giusta - :-? -. Peccato che ci siamo conosciuti troppo tardi, ma non mancherà l'occasione di rivederci. I primi di Giugno, se tutto va bene, organizzo una settimana sull'alpe di siusi con la MTB - :freeride: - ...... fammi avere il tuo num cell .....

P.S.

[size=+2]a tutti i forumendoli della terronia nordoccidentale e non solo (che non produce): è d'obbligo organizzare immancabilmente un incontro (- :magna: - / - :prost: - ) di addio per la dipartita - :prega: - del nostro amico Cyclope .. Il non solo fango si attivi in tal senso ....[/size]

ziocrazy

Biker assatanatus
cyclope ha scritto:
Che ne dite di giovedi` sera 'mbriacata generale? Poi e` troppo tardi che il 22 ho gli esami di abilitazione e vorrei arrivarci in condizioni umane !!!!!:bum-bum-: :bum-bum-: :augustin: :augustin:

INVITO APERTO A TUTTI I FORUMENDOLI CHE VOGLIONO VENIRE !!!!!!!!!!!!

CI POTREMMO VEDERE TIPO ZONA OLIVELLA (Il cambio cavalli?)

FATEMI SAPERE !!!!!

Mi aggrego volentieri....
Buona fortuna a Cyclope!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ma come finì?! stasera gurdate tutti il Palermo??? Facciamo un altro giorno?? :omertà:domenica sera?! fatevi avanti omertosi :omertà::omertà:
Magari prima che se ne và!
Domenica, dovrei uscire con un gruppo di neobikers e gente fuori forma,
se qualcuno a desiderio di farsi un'uscita senza troppe pretese tanto per sgranchirsi le gambe parli ora o t...............:omertà:

etbike

Biker infernalis
Ciao a tutti! Vi do una notizia tragica !!!!!! Mi trasferisco a Trieste per lavoro!!!!!!!!!!

Ho gia` utilizzato i potenti mezzi del forum per chiedere come si pedala da quelle parti e dicono che sia tutto un'enorme pietraia!!!!

Ma a settembre tutti alla rampilonga, vi faccio da supporto logistico e facciamo la nostra porca figura come gruppone di siciliani in trasferta!!!!!!!!!

Ed il NSF si esporta nel nordest che produce!!!

Come si pedala a Trieste, dovrei andare li per lavoro e vorrei portarmi la mtb??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo