Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
MAG
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Cerca nel mercatino
Feedback
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Itinerari
TC
Foto
BDC
EBIKE
Login
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Forum
Magazine
MTB-MAG.COM
Report, interviste, opinioni
Il Coronavirus sta per distruggere i negozi di bici?
Testo
<blockquote data-quote="saetta1980" data-source="post: 8837396" data-attributes="member: 49328"><p>In Svizzera ( Canton vaud - Losanna ) ci ho vissuto e lavorato per 5 anni e sul lavoro mai avuto mezzo problema .... nella Svizzera “ italiana” tuttavia gia’ al tempo si sapeva che le cose erano un po’ diverse e non mi sorprenderei se fossero peggiorare ulteriormente . </p><p>Per quanto riguarda la cassa integrazione siamo alle solite ; appena si vede mezza possibilità di arraffare si cerca subito di farlo. Io abita e lavoro in Sicilia e conosco almeno una decina di persone in CIG che lavorano come sempre a tutto vantaggio del padrone che si risparmia stipendio e contributi e in più incassa .....è uno schifo senza fine ! Io non sono mai stato propriamente ricco , ma grazie a mio padre prima e ai miei sacrifici dopo non ho mai dovuto chiedere nulla a nessuno e quello che ho voluto me lo sono permesso ; qui al mio paese gente che sta meglio di me in virtù del fatto che molti beni sono “ oscuri “ chiede la card per la spesa o il buono per la babysitter sapendo di non averne realmente bisogno !! Io mi vergognerei come un cane a farmi dare 50 euro di spesa togliendoli a chi ne necessita davvero , ma alla fine di tutto la storia è sempre quella : A PAROLE TUTTI LEALI E SOLIDALI CON I FATTI MAIALI !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="saetta1980, post: 8837396, member: 49328"] In Svizzera ( Canton vaud - Losanna ) ci ho vissuto e lavorato per 5 anni e sul lavoro mai avuto mezzo problema .... nella Svizzera “ italiana” tuttavia gia’ al tempo si sapeva che le cose erano un po’ diverse e non mi sorprenderei se fossero peggiorare ulteriormente . Per quanto riguarda la cassa integrazione siamo alle solite ; appena si vede mezza possibilità di arraffare si cerca subito di farlo. Io abita e lavoro in Sicilia e conosco almeno una decina di persone in CIG che lavorano come sempre a tutto vantaggio del padrone che si risparmia stipendio e contributi e in più incassa .....è uno schifo senza fine ! Io non sono mai stato propriamente ricco , ma grazie a mio padre prima e ai miei sacrifici dopo non ho mai dovuto chiedere nulla a nessuno e quello che ho voluto me lo sono permesso ; qui al mio paese gente che sta meglio di me in virtù del fatto che molti beni sono “ oscuri “ chiede la card per la spesa o il buono per la babysitter sapendo di non averne realmente bisogno !! Io mi vergognerei come un cane a farmi dare 50 euro di spesa togliendoli a chi ne necessita davvero , ma alla fine di tutto la storia è sempre quella : A PAROLE TUTTI LEALI E SOLIDALI CON I FATTI MAIALI ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Magazine
MTB-MAG.COM
Report, interviste, opinioni
Il Coronavirus sta per distruggere i negozi di bici?
Alto
Basso