Opinione Il Coronavirus sta per distruggere i negozi di bici?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Questo lo troverei veramente esagerato.
Quale sarebbe la ragione di un provvedimento del genere? Farci ammazzare per sfinimento psicologico?

Profilassi, prevenzione, ecc. ecc. tutte parole che mascherano che la cosa interessi poco...è più importante andar al lavoro, magari scaglionato 7 gg su 7 come ipotizzato ieri dal grande Fontana, e che molto probabilmente si avvicinerà alla verità...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Più che una vaccata è stata una condanna a morte, tanto valeva dargli direttamente il colpo in testa senza farli soffrire.
Comunque ieri su un documentario di piazza pulita ho veramente visto scene agghiaccianti, neanche nel terzo mondo.
E il brutto è che lo hanno fatto ai nostri nonni

mi dicono dalla regia...che hanno anche avuto il buon senso di spostare i positivi in reparti di cure paliative...dove notoriamente vengono accompagnati pazienti in stadio terminale... :roll:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.761
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Profilassi, prevenzione, ecc. ecc. tutte parole che mascherano che la cosa interessi poco...è più importante andar al lavoro, magari scaglionato 7 gg su 7 come ipotizzato ieri dal grande Fontana, e che molto probabilmente si avvicinerà alla verità...
Hai ragione come sempre i soldi vincono e chissenefrega.
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Dopo una depressione, c'è sempre una reazione contraria e opposta. la gente è stanca di stare in casa. ci sarà un boom di gente in giro. e anche di shopping compulsivo. e anche di traffico automobilistico. praticamente, nel giro di una settimana, l'aria e l'ambiente torneranno ad essere la stessa merda che erano prima. Chi aveva già in programma di acquistare la bici nuova, lo farà senz'altro (se non ha problemi economici) , sperando magari in qualche sconto. tra poco torneremo tutti in bici, quindi non vedo il problema. il ciclismo, come tutti gli sport outdoor, avrà un'esplosione nel medio periodo

La depressione non è ancora arrivata.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.761
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non è pensar male è la realtà dei fatti... Vedrai appena tutto riparte se riparte, risale l inquinamento a menetta, controlli e droni in cantina in ogni ambito, ritorna la bella Italia e non solo di sempre....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
mi dicono dalla regia...che hanno anche avuto il buon senso di spostare i positivi in reparti di cure paliative...dove notoriamente vengono accompagnati pazienti in stadio terminale... :roll:
Ti hanno riferito bene. Forse per accorciare i tempi...una vergogna.
Comunque, spero che tutto questo porti le case a smettere di cambiare colori alla stessa bici ogni anno e mettere un dente in più e spacciarla per innovazione.
Non ci credo, così come non credo alla mancanza di denaro che questa situazione provocherà, tanto esistono i mutui...
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

EPT

Biker serius
2/7/13
235
154
0
Borgomanero
Visita sito
Bike
Norco Sight 29 2018
Profilassi, prevenzione, ecc. ecc. tutte parole che mascherano che la cosa interessi poco...è più importante andar al lavoro, magari scaglionato 7 gg su 7 come ipotizzato ieri dal grande Fontana, e che molto probabilmente si avvicinerà alla verità...
Lavorando in una azienda a ciclo continuo, il 7 giorni su 7 non mi spaventa, esistono i turni.
Ciò che mi spaventa maggiormente è la (eventuale) ingiustificata compressione delle libertà individuali.
Spero siano solo pensieri figli di una sfiancante reclusione
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La depressione non è ancora arrivata.


Esatto e quando arriverà, la bici sarà l'ultimo dei nostri pensieri...ci vuol poco a far come in Grecia...soldini in banca messi via con anni di risparmio...''puff'' spariscono nel nulla...nascono pensieri e atti nazionalistici e il sistema andrà a [email protected] che qualcuno ha detto in Europa che dobbiamo chieder scusa all'Italia, ma nessuno è favorevole a darci i dindin...tante scuse e ciao ciao...
 
  • Mi piace
Reactions: pk71

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
qualche giorno fa girava una fake news su sta scaletta date aperture... non vorrei che ti riferissi a quella :nunsacci:

Mi è arrivata su whatsapp, spero proprio che sia falsa, più che altro perché non ne posso più dei capelli lunghi e non ho voglia di aspettare il 26 maggio.
 

delfsunner

Biker serius
18/3/20
163
39
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale bad boy
  • Mi piace
Reactions: ginogino

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Lavorando in una azienda a ciclo continuo, il 7 giorni su 7 non mi spaventa, esistono i turni.
Ciò che mi spaventa maggiormente è la (eventuale) ingiustificata compressione delle libertà individuali.
Spero siano solo pensieri figli di una sfiancante reclusione


E' una tua scelta non ti è stato imposto, come pare si stia pensando...esistono i turni anche 5gg su 5 come ora, se lavorare i wkend pagati come giorni feriali, perchè non credere daranno di più, con la magra che c'è poi ancora meno, pensa poi alle coppie che hanno figli, lavorano entrambi e i figli nei wkend sono a casa, anche i nonni han diritto ai loro wkend che già fanno il favore di tenerli durante la settimana...io no a 50 anni sacrifici ne ho fatti abbastanza, ho sorpassato 2 crisi economiche forti e sto affrontando la 3za, ma sempre alle spese delle mie tasche, in 30 e più anni di lavoro il mio potere d' acquisto si è dimezzato , ma lo stipendio da 20 sempre quello è...e se devo lavorare nei wkend per prender gli stessi soldi di prima, aver meno libertà per me e i miei famigliari, mi dispiace ,ma la risposta è NO, come già detto, abbiamo un CCNL, dove ci sono doveri, ma anche diritti e se iniziamo ad accettar, tutto ciò che viene proposto, possiamo buttare, nel cesso gli anni di lotta nel sangue dei nostri padri, che ci stan pian pian togliendo, grazie anche al passivo accettar di proposte che poi diventan effettive...il discorso è lungo e andrebbe in più direzioni, ma francamente alla mia età mi son rotto di sgobbare come un mulo e di accettare tutto passivamente, solo che una voce solitaria non la sente nessuno, uno schiamazzo unitario forse farebbe drizzare le antenne allo stesso 'nessuno'...fine OT sorry.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo