Il completo del Team Giant (e altri)su ebay costa solo 30-40 euro !!! C'è da fidarsi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matteo89

Biker popularis
15/5/12
54
0
0
Rho
Visita sito

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Si tratta di merce proveniente da Cina, Giappone, Hong Kong ecc ecc...qualcuno ha già comprato? ha avuto problemi? la merce è arrivata subito? è la stessa merce identica a quella che mi dovesse arrivare nel caso comprassi da all4 cycling? cusate per le troppe domande ma non ho mai comprato su ebay quindi ho bisogno di consigli !!! Grazie ;)

Questo è il link:

http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw...3.m570.l1313&_nkw=completo+ciclismo+&_sacat=0

è tutta roba contraffatta, se ne ordini una sola può passare per ignoranza, distruggono la merce però non ti denunciano, però non ordinarne troppa sennò ti becchi la denuncia per importazione di materiale contraffatto, ci sono tanti precedenti, poiché molti come te comprano su ebay credendo di acquistare materiale originale, però il pacco viene fermato in dogana, chiamano il perito e decide se la merce è originale o meno.

però sicuramente molti completi sono passati dalla dogana e non hanno effettuato i dovuti controlli, infatti come vedi il venditore ha tante vendite all'attivo.
Però la possibilità che venga bloccato c'è, di questo stanne certo.

Quella che vuoi prendere tu
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=181162634418

è al 100% contraffatta

come qualità però non so, per assurdo può essere migliore dell'originale
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Lascia perdere..io l'anno scorso ho preso un paio di pantaloncini Liquigas e la qualità non era affatto buona.. l'elastico antigliss sulla coscia era strettissimo.. e non lo era solo per me che ho le cosce grosse, ma anche per un mio amico, che ha le cosce come un ex prigioniero di Auschwitz.. :hahaha:
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
roba falsa come una banconota da 2 euro, meglio evitare!!!
a parte il discorso etico del comprare merce fasulla, qui ognuno è libero di fare come crede, tieni conto del discorso salute (materiali e coloranti che causano allergie/irritazioni) e il discorso iva/sdoganamento che, al momento dell'arivo in Italia, ti costa un 21% di iva e 4% circa di oneri doganali
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
54
NOVARA
Visita sito
io ne ho presi 2 su ebay della specyalized
costavano sui 60 - 70 euro l'uno
il fondello è in gel,ma nulla di qualita'
anche gli elastici sulle cosce e braccia mi sembrano stretti....
li uso per fare spinning e quindi non volevo spendere molto,in negozio originale spendevo il doppio...

miaooo
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
io ne ho presi 2 su ebay della specyalized
costavano sui 60 - 70 euro l'uno
il fondello è in gel,ma nulla di qualita'
anche gli elastici sulle cosce e braccia mi sembrano stretti....
li uso per fare spinning e quindi non volevo spendere molto,in negozio originale spendevo il doppio...

miaooo

bè già 60-70 euro l'uno è tanto, potrebbe benissimo essere originale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo