Normal
Diciamo che non si inquina se non si fa niente.Il mio bilancio di ciclista è forse un po' meno pesante di quello dipinto.Abitando in montagna, non mi serve l'auto per raggiungere i percorsi, li ho attorno a casa mia.Andando al lavoro in bici, quest'anno con l'auto ho fatto solo 5300 km, contro i 6400 in bicicletta. Normalmente, andando a lavoro in auto, percorrevo circa 10000 km all'anno.Il resto... basta non lavarla ad ogni uscita, e si sporca meno (ma anche noi, se invece di farci due docce al giorno ne facciamo una ogni 15 giorni, inquiniamo meno...)Pour parler, s'intende.
Diciamo che non si inquina se non si fa niente.
Il mio bilancio di ciclista è forse un po' meno pesante di quello dipinto.
Abitando in montagna, non mi serve l'auto per raggiungere i percorsi, li ho attorno a casa mia.
Andando al lavoro in bici, quest'anno con l'auto ho fatto solo 5300 km, contro i 6400 in bicicletta. Normalmente, andando a lavoro in auto, percorrevo circa 10000 km all'anno.
Il resto... basta non lavarla ad ogni uscita, e si sporca meno (ma anche noi, se invece di farci due docce al giorno ne facciamo una ogni 15 giorni, inquiniamo meno...)
Pour parler, s'intende.