Normal
Bellissimo spunto di riflessione, fortunatamente la bici in auto non la metto quasi mai perché ho Trail raggiungibili pedalando ma proprio questo mi ha fatto riflettere recentemente sulle cose dette da [USER=161435]@Look Beyond[/USER], consumiamo/inquiniamo troppo per il mantenimento del mezzo.Se possibile "riciclare" riciclo.Da ignorante mi chiedo se prima o poi qualche azienda non partirà con programmi di rottamazione di telai/bici per l'acquisto di un nuovo modello; il vecchio telaio lo si potrebbe rimodernare in qualche modo, magari anche modificando la grafica e vendendo la bici chiaramente come tale: rimodernata/vintage
Bellissimo spunto di riflessione, fortunatamente la bici in auto non la metto quasi mai perché ho Trail raggiungibili pedalando ma proprio questo mi ha fatto riflettere recentemente sulle cose dette da [USER=161435]@Look Beyond[/USER], consumiamo/inquiniamo troppo per il mantenimento del mezzo.
Se possibile "riciclare" riciclo.
Da ignorante mi chiedo se prima o poi qualche azienda non partirà con programmi di rottamazione di telai/bici per l'acquisto di un nuovo modello; il vecchio telaio lo si potrebbe rimodernare in qualche modo, magari anche modificando la grafica e vendendo la bici chiaramente come tale: rimodernata/vintage