Normal
Non so... ho praticato pure quella, ma al tempo di ragazze ne vedevi una ogni 32 arrampicatori. E c'erano gli sboroni del 9a+ che ti pigliavano in giro se arrancavi su un 5c+ a vista. E non parliamo dei vecchi, che vedevi arrivare pensosi & pensierosi, guardarti sospettosi mentre moschettonavi, per poi partire con il racconto della loro esistenza, e di quanti amici la montagna li aveva privati. E si che eri in falesia, che ogni metro e mezzo trovi un chiodo che terrebbe su un rimorchiatore, eppure erano lì, contrariati, a chiedersi perchè noi dovessimo rischiare l'osso del collo ad ogni piè sospinto, con quei ferri e quelle corde lì.Poi ho mollato l'ambiente: troppo competitivo, si tiravano come dei disperati a cercar passaggi sempre più rognosi. E alla fine ho capito: non era lo sport per me... io amavo la bici! Far fatica, far chilometri su chilometri, non star lì sotto la stessa falesia tutto il giorno.
Non so... ho praticato pure quella, ma al tempo di ragazze ne vedevi una ogni 32 arrampicatori. E c'erano gli sboroni del 9a+ che ti pigliavano in giro se arrancavi su un 5c+ a vista. E non parliamo dei vecchi, che vedevi arrivare pensosi & pensierosi, guardarti sospettosi mentre moschettonavi, per poi partire con il racconto della loro esistenza, e di quanti amici la montagna li aveva privati. E si che eri in falesia, che ogni metro e mezzo trovi un chiodo che terrebbe su un rimorchiatore, eppure erano lì, contrariati, a chiedersi perchè noi dovessimo rischiare l'osso del collo ad ogni piè sospinto, con quei ferri e quelle corde lì.
Poi ho mollato l'ambiente: troppo competitivo, si tiravano come dei disperati a cercar passaggi sempre più rognosi. E alla fine ho capito: non era lo sport per me... io amavo la bici! Far fatica, far chilometri su chilometri, non star lì sotto la stessa falesia tutto il giorno.