Il ciccione sulla e-cicciona

• Creatore Discussione milomusic
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

milomusic

Ospite
Scena esilerante a Galzignano al Bike (poche) test:
sto scendendo verso il paddock con una e-Whistler in prova e vedo salire goffamente un tipo enorme con tanto di protezioni sopra ad una Fantic enorme e il tutto era uno spasso, una massa ferro/umana pantagruelica che cercava di salire.
Mi fermo dal mal di pancia dal ridere e cerco il telefono per fargli un video, su youtube avrei spopolato, ma non ci sono riuscito ero troppo preso dal prender fiato dal ridere.
La bici a vederla era proprio una cag@ta e visto la penuria di e-bike decido di provarla, magari mi ricredo e me ne innamoro.
Proprio una cag@ta immane, ma come si fa viaggiare con un simile mostro, faticoso da morire e inguidabile in discesa, si toccava continuamente con i pedali su radici e quant'altro, insomma mi sentivo un vero cogli@ne e forse lo sono stato davvero a provarla e te la fanno pure pagare se la compri.
Ma veramente pensano di vendere un simile obbrobrio?
....va ben che se sono riusciti a vendere l'Alfa Romeo Arna qualche Taliano lo trovano che compra.

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Io mica ho capito perché le persone grasse ti fanno così ridere...

Reactions: GIUIO10

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
E poi parlano di BULLISMO ....il Tuo e vero ne proprio Bullismo
Ti auguro che Tu o i Tuoi figli non abbiate mai anomalie fisiche e che qualcuno le metta su Fesbook
Il ciccione sulla e-cicciona Fai C@g@re

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Resta difficile da capire cosa ci sia di "esilarante" in una persona sovrappeso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo