il chianti scorre nelle nostre vene!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
ebbravi bravi... io vado in ferie e voi festeggiate a son di chianti è?!? :smile:
Mi terrò aggiornato per la prossima data...
però visto la pericolosità del tomb sarà meglio stargli dietro! :°°(:
che trio :balla-co: , grandissimi!!!
 

tomb

Biker spectacularis
Mommi ha scritto:
ebbravi bravi... io vado in ferie e voi festeggiate a son di chianti è?!? :smile:
Mi terrò aggiornato per la prossima data...
però visto la pericolosità del tomb sarà meglio stargli dietro! :°°(:
che trio :balla-co: , grandissimi!!!


siamo andati apposta quando eri in ferie.........do sei stato ? a maiale a cuba??

la prox data non e' lontana,sto' trovando il percorso,e la sosta x il chianti....... :-P :mrgreen:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
46
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
tomb ha scritto:
siamo andati apposta quando eri in ferie.........do sei stato ? a maiale a cuba??

la prox data non e' lontana,sto' trovando il percorso,e la sosta x il chianti....... :-P :mrgreen:

quando trovi il percorso dimmelo a me sennò si fa cole l'altra volta che se non c'ero io col mio intuito s'era rifiniti a arezzo!!!!! :beautifu:


:smile: la prox volta ir vino lo metto anche nella borraccia!!!!!!!!!!!!!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
@ secco: guarda che ho detto MAGARI... :smile:
per la calvana ho già il nulla osta firmato e bollato!!!

una curiosità: ma basta così poco per essere più gay del mass? :-(
 

Classifica mensile dislivello positivo