Il Cesso minuto per munito (P.F.P.)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Niente male come video, anche se mi sembra un poco :vecio:!!!!!!!!!!!!
Le fronte oramai sono obsolete, dovete passare alle FULLLLL!!! A parte gli scherzi, bravo davvero sei un regista provetto!:-?
 

@one

Biker grossissimus
Anche io me lo sto chiedendo...come mai un nome simile?

Uno dei "pionieri"/local della zona mi hanno riferito il perchè del significato con queste testuali parole:
<<perchè quando con gli altri abbiamo iniziato a fare quel sentiero, all'imboccatura sulla strada c'era una tazza del cesso proprio di fianco all'abero all'inizio del sentiero>>. :-) Ecco il perchè di questo nome.
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Uno dei "pionieri"/local della zona mi hanno riferito il perchè del significato con queste testuali parole:
<<perchè quando con gli altri abbiamo iniziato a fare quel sentiero, all'imboccatura sulla strada c'era una tazza del cesso proprio di fianco all'abero all'inizio del sentiero>>. :-) Ecco il perchè di questo nome.

Bella storia.. questa non la sapevo nemmeno io. E anch'io me lo son chiesto mille volte il perche' di questo nome, dato che il sentiero quando lo fai e arrivi in fondo lo chiami con tutt'altro nome che "cesso" :-?
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Uno dei "pionieri"/local della zona mi hanno riferito il perchè del significato con queste testuali parole:
<<perchè quando con gli altri abbiamo iniziato a fare quel sentiero, all'imboccatura sulla strada c'era una tazza del cesso proprio di fianco all'abero all'inizio del sentiero>>. :-) Ecco il perchè di questo nome.
:cagozzo: :$$$:...grazie per evrci svelato l'arcano mistero...comunque il sentiero molto bello e godurioso!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo