• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cenacolo dei marchigiani

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..per sabato...ripeto sabato..non prendere impegni che c'è qualcosa in programma per spezzare la monotonia delle uscite furgonate alle Cesane...ma come era stà foresta nera?..nera,nera,nera?
A parte i scherzi,la Scharzwald è veramente bella,ricca di laghi e pace,peccato per il tempo,ma non ci ha scoraggiato,vestendoci in modo appropriato abbiamo fatto delle bellissime passeggiate.Nel bike park,abbiamo conosciuto dei fenomeni italiani,che abitano in germania e malati di DH,avvisati della nostra presenza da parte dei teutonici,dopo averci rintracciati..........2 con aria sperduta e strane maglie........non è affatto difficile,ci hanno fatto la seguante domanda:vi siete persi?
e da quel momento è successo di tutto...o-o..........:-?...........:magna:..........e anche un pò di
 

MARGUA

Biker perfektus
Chiedo scusa x la mia invasione
anche se non gode di molta simpatia tra di voi prego passare messaggio al vostro Gibo

Allungamento del Charlie track di circa 1 km ..stop
non ti dico altro ..stop
la prossima volta che scendi portati la bike da freeride ..stop
o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ok..se lo vedo da parte mia riferisco..anche se quel losco personaggio stà maltrattando un pò troppo la mia ex-bici....povero patriot!
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Già proprio un bel giro,strano che quando li propongo io non sono fattibili,invece se li propongono gli altri si............ forse perchè sono 1 donna? che è meglio ciao ciao
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Sabato sono libero fino alle 18 di sera
quindi caro bart vediamo che ci proponi!?
Se no si organizza una nerone/cesana furgonata.
Porto pure il focone da gara e si fa una bella grigliata a pranzo.
Allora sto secret spot regge la sfida?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sabato sono libero fino alle 18 di sera
quindi caro bart vediamo che ci proponi!?
Se no si organizza una nerone/cesana furgonata.
Porto pure il focone da gara e si fa una bella grigliata a pranzo.
Allora sto secret spot regge la sfida?
..sigh!...abdico ...regge su tutto, ma col focone da gara mi hai spiazzato...no, dai... mò vediamo come butta anche il meteo, che per adesso al sabato non è dei migliori....il secret spot è proposto da un modenese a noi noto che è in zona dai parenti per il we...è tutto ancora in evoluzione...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Cambia bici, non color cioccolato ma color caramello !!!
Basta che vieni con noi !!

 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Forse non ero io la macchiolina nera essendo vestito di nocciola e grigio !!
Forse è ora che compri gli occhiali e forse avresti notato che la macchiolina nera era un masso e tu eri fermo !!!!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo