IL CAVALLETTO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
tarantola ha scritto:
Cavalettati o scavalettati.
proporei un sondaggio...
E in più mi pare anche ci sia una proposta di legge per vietare di appoggiare le bici ai muri. Siamo di fronte ad una crisi internazionale. Sarò meglio avvisare i produttori prima che sia troppo tardi

EVVVVERRRO!!!

È o non é il più grande forum mtb di italia? facciamoci sentire dai costruttori, scriviamo alle riviste ... mobilitiamo le masse ...

1'000'000 di cavalletti in più ... una promessa per i biker Italiani !!!

in fede
Cavalier Ruggesconi
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Ballaround ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
Caro Ballaround ... Pezzey ti ha ciulato per benino ... NON TI HA DETTO CHE NON POTEVI METTERE IL CAVALETTOOOO????!!!!

è vero mi ha ciulato col cavalletto... ma mi ha dato i catarifrangenti da attaccare alle ruote e ai pedali (almeno questi). :-? Mi manca il campanello ora :smile:

i catarinfrangenti ce l'ho montati ... troppo figo.
per il campanello ... chiedi a Roybatty ... lui ne ha uno efficentissimo

ciao
Ruggero"
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Rupa non temere la extralite sta per lanciare sul mercato la soluzione ai tuoi problemi: il "Righty". Un cavallettone-stelo-forcella che si fissa con appositi accrocchi sulla serie sterzo. Un congegno elettronico al manubrio lo fa scendere (è telescopico) e puoi appoggiare la bici. E' tutto in titanio con lo stelo in carbonio. Costa 2000eu.
:-x
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Io ovvio alla mancanza del cavalletto fermandomi solamente in prossimità di alberi, ai cui rami posso appendere la bici. In questo modo non la rovino appoggiandola ai muri, o peggio, buttandola a terra :-) .
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
muldox ha scritto:
Io ovvio alla mancanza del cavalletto fermandomi solamente in prossimità di alberi, ai cui rami posso appendere la bici. In questo modo non la rovino appoggiandola ai muri, o peggio, buttandola a terra :-) .

e se dove stai pedalando non ci sono alberi cosa fai te ne porti uno dietro?

stì montagnanini... :ueh:
 

artic

Biker serius
11/9/03
233
0
0
Sbig (BN)
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
ADESSO BASTA PRENDERE PER IL cü ARTIC !!!!

il cavalletto è di fondamentale importanza per il mountainbiker moderno al passo coi tempi!!!

È scandaloso spendere 3000 euri per una Ellsworth DARE e ritrovarsi senza foro di fissaggio per il cavalletto!!

ma voi vi riuscireste ad appoggiare al muro o peggio a terra 3000Euri di telaio?????

io no!

ciao
Ruggero"
Guarda Rupa che io non mi sento preso per il cù.............anzi vedo che si è alzato un polverone e io me sto a crepà dalle risate.......sti forumendoli so dei battutari.
E poi Rupa se leggi bene non sono io ad essere preso per il cùcù......

:-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| ............... ;.=9/
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Non c'era un topic su come appoggiare la biga durante la riparazione di una foratura? Cavalletto centrale: comodo per la manutenzione e anche per riscaldarsi (pedali con la ruota post. sollevata frenando un pò).
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.940
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
ilGATTO ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
io sono disperato ... non so più cosa fare !!!! non riesco ad immaginare la mia bike nuova appoggiata ad un muro :cry: :cry:

ciao
Ruggero"


Perchè??? Starebbe benissimo: dopo un muro c'è sempre un cancello.

:))): :))): :))): :))): :))): :))):


il cavalletto ce l'avevo sulla vecchia bici nella posizione classica, sotto al movimento centrale, ma l'ho tolto perchè mi limitava l'altezza e "prendevo sotto" di tutto, dai sassi ai muretti
mi ha causato pure qualche caduta quindi ho preferito toglierlo :?
 

Classifica mensile dislivello positivo