Il Carpegna mi basta 2010

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Non mi sono ancora ripreso dal ponte del I maggio che mi aspetta un'altra trasferta mtb.:i-want-t:
Sicuramente sarò in compagnia dell'inossidabile Wild ma se qualcuno della zona volesse fare squadra ben venga. :}}}:
Spero solo che il meteo migliori visto che l'intenzione è quella di portare la famigliola al mare in zona Riccione-Misano. :nunsacci:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Non mi sono ancora ripreso dal ponte del I maggio che mi aspetta un'altra trasferta mtb.:i-want-t:
Sicuramente sarò in compagnia dell'inossidabile Wild ma se qualcuno della zona volesse fare squadra ben venga. :}}}:
Spero solo che il meteo migliori visto che l'intenzione è quella di portare la famigliola al mare in zona Riccione-Misano. :nunsacci:

come potrei lasciarti solo.....assolutamente presente anche con chiappa e braccio doloranti, tanto c'è l' OKI che fa miracoli....:hahaha:

ps
e questa volta ci pippiamo pure il brodo di coniglia......:celopiùg:
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Cercheremo ma con le gambe che ci ritroviamo dopo le fatiche dei giorni scorsi, capisciammé, sarà bello se riusciamo a pedalare per noi stessi:i-want-t::hahaha:. Grazie per il pensiero. Il tuo sostegno ci aiuta un po' e ci fa sentire meno "soli". A presto
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
che bella gara il Carpegna.......!!!!!!!! uno spettacolo di panorami e di stradelli in discesa veramente goduriosi, anche se non me li sono gustati al 100%.....devo cambiare sta cavolo di gomma anteriore non tiene un cazzzzzz....:rosik:
unico appunto, forse un po' troppo asfalto in salita, ma con le gambe "a zero" di ieri non ci stava affatto male....:il-saggi:
anche il meteo ci ha aiutati alla grande con un sole meraviglioso e una temperatura finalmente gradevole....... mi sono addiritura aperto la maglia fino alla panza, era da un sacco che no lo facevo, speriamo che arrivi presto anche qui sta cavolo di primavera......:cucù:
veramente ok anche il ristorantino di sabato sera, con 21 euro a testa ci siamo scofanati un antipasto di bruschette, un piatto di tagliatelle con i prugnoli, una fetta di crostata con il vinsanto, caffe e una bottiglia di sangiovese.......perchè da noi questi posti non esistono più.....?!!?!?!?!?!?:rosik: non sto a dirvi che sulle ali dell'entusiasmo io e gentile consorte nel viaggio di ritorno ci siamo fermati a San Leo, un gioiello, e abbiamo bissato la mangiata della sera prima, in un altro bel ristorantino, qui da segnalare il tris di primi a fantasia della cuoca....mamma mia che spettacolo......:magna:
insomma un we più all'insegna della cucina che del pedale però vi assicuro che avrò messo un kg ma ne è valsa la pena........:spetteguless:
Adesso mi aspetta un bel periodo di riposo lontano dalle gare e vi confesso che ne ho proprio bisogno è da un paio di mesi che non salto una domenica, comincio ad essere proprio un po' stanco......:il-saggi:

un saluto come sempre al fratello Kill Bill che ieri era in versione tipo da spiaggia e ci si vede alla GF dei Pisani ciao ragass.....


ps
a dimenticavo Absalon-Ghila oggi no è in classifica, proverò a guardare meglio domani............:hahaha::medita::arrabbiat::specc:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, si... Absalon c'è...
Gli hanno sbagliato il nome, l'hanno scritto con una doppia "L"... :hahaha: :omero:
Praticamente i primi 6 atleti della classifica Gran Combinata hanno tutti corso a Carpegna. :i-want-t:
Se vuoi conservare il 3° posto, mi sa che le altre gare devi fartele tutte... :pirletto:
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Confermo: Carpegna un posto veramente speciale dove fare buona MTB e dove ammirare il magnifico paesaggio.
Un abbraccio al compare Wildernessman e alla sua consorte.
La mattina ho sofferto un po' l'arietta frizzantina ma apprezzato il sereno (quasi) e il tanto sospirato sole. Il percorso non troppo fangoso fino all'ultima discesa (praticamente era quasi tutto concentrato lì) e molto piacevole da pedalare.:i-want-t: Devo dire che dopo un inizio difficoltoso per le gambe un po' imballate dal WE precedente mi sono ripreso sul finale dove ho cercato di spingere maggiormente. Le discese mi sono piaciute veramente tanto e mi sono lasciato prendere la mano tanto che mi sono fatto un bel volo:arrabbiat: però senza troppi danni (botte alle ginocchia e al gomito dx). Io con la family mi sono fermato sul mare a Misano giusto per godermi un poco di spiaggia e di sole coi bimbi.:magna: E non vi dico la mangiata di pesce del sabato sera. Stacco la spina per una domenica senza competizioni e... :cucù:ci si vede a Calci. Bye
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Confermo: Carpegna un posto veramente speciale dove fare buona MTB e dove ammirare il magnifico paesaggio.
Un abbraccio al compare Wildernessman e alla sua consorte.
La mattina ho sofferto un po' l'arietta frizzantina ma apprezzato il sereno (quasi) e il tanto sospirato sole. Il percorso non troppo fangoso fino all'ultima discesa (praticamente era quasi tutto concentrato lì) e molto piacevole da pedalare.:i-want-t: Devo dire che dopo un inizio difficoltoso per le gambe un po' imballate dal WE precedente mi sono ripreso sul finale dove ho cercato di spingere maggiormente. Le discese mi sono piaciute veramente tanto e mi sono lasciato prendere la mano tanto che mi sono fatto un bel volo:arrabbiat: però senza troppi danni (botte alle ginocchia e al gomito dx). Io con la family mi sono fermato sul mare a Misano giusto per godermi un poco di spiaggia e di sole coi bimbi.:magna: E non vi dico la mangiata di pesce del sabato sera. Stacco la spina per una domenica senza competizioni e... :cucù:ci si vede a Calci. Bye
Saluti da me!!!
(sono quello della supercazzola post-gara sul FRT!!!)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Si, si... Absalon c'è...
Gli hanno sbagliato il nome, l'hanno scritto con una doppia "L"... :hahaha: :omero:
Praticamente i primi 6 atleti della classifica Gran Combinata hanno tutti corso a Carpegna. :i-want-t:
Se vuoi conservare il 3° posto, mi sa che le altre gare devi fartele tutte... :pirletto:

cazzarola e io che pensavo di essermi avvicinato........:specc:
comunque qui il gioco inizia a farsi duro e allora...........:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo