Il carb testa la rip 9. Foto, ultimo test e giudizi finali

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ieri le ho tenute un pò più dure e non ho forato, diciamo che il peggio è passato. stavo pensando seriamente di metterci la canna dell'acqua al posto della camera d'aria
sabato ho smontato la ruota davanti e c'ho trovato 3 spine. secondo me due me le ha lasciate carb perchè non mi parevano autoctone delle orobie, avevano una faccia teutonica...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
ieri le ho tenute un pò più dure e non ho forato, diciamo che il peggio è passato. stavo pensando seriamente di metterci la canna dell'acqua al posto della camera d'aria
sabato ho smontato la ruota davanti e c'ho trovato 3 spine. secondo me due me le ha lasciate carb perchè non mi parevano autoctone delle orobie, avevano una faccia teutonica...:smile:
ah....:arrabbiat:
allora le spine non sono un esclusiva dei colli euganei:pirletto:
 

windmillking

Biker ciceronis
Caro Carb

sono un po' in ritardo nel seguire il forum, e solo oggi ho visto le tue impressioni finali.

come da possesore di RIP9 non posso che condividere le tue opinioni e impressioni.

Resto anch'io in attesa di una magica forcella per 29 da 140/160 per sostituire anche le altre 26 :)

marco
 

Classifica mensile dislivello positivo