• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il "Carb" de noi altri.....

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
BEL TOPIC!! confemo che la fama di pippi e della sua disponibilità, varca i confini regionali!!! Grande Giuseppe!! bravo anche ar Maestro che ci ha pensato! quando venite a trovarci in toscana??? ovvio deve venire anche Concu (versione freeride), sempre che il suo zaino da 15 Kg entri in macchina! ;)
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


certo che si,ma devo portarmi l'infermiere dentro lo zaino
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.398
9.476
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Beccate questa.....ce l'ho solo io....leggete bene il cartello...e guardate la faccia da "ebete".....

 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Beccate questa.....ce l'ho solo io....leggete bene il cartello...e guardate la faccia da "ebete".....




Eh no!!!!! Permettimi di dissentire (nel senso che dopo i Panaceo di domenica mi scappa la pupù).

Ahhhhhhh....ora sto molto meglio dopo la dissenteria.

Qui al massimo ho un'espressione da pirla. E c'è molta differenza tra ebete e pirla.

Invece in quella di Zoro ho la tipica faccia da Cubo: me lo dicevano in tanti che ho una gran faccia da cubo e infatti ho comprato la Cube.

Comunque, scherzi a parte, la pietra vulcanica di cui sopra può piacere e non piacere....a me personalmente piace


Unde Bakkeeeeeeeeeeeeeeeee....ciaf .....ciaf...... ahhhhhhhhhhrghhhhhhhhh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo