il cane miglior amico del'uomo ma nemico del ciclista

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
ave.
Ma porc.. Putt... Puo' essere mai che ad ogni uscita ci deve essere un cane raggiato che vuole le mie ossa??
Dovrebbero segnalarli sui gps come gli autovelox.
Di solito mi fermo scendo e mi metto dietro la bici, ma oggi ho avuto il tempo di girare e scappare in discesa, era davvero incazzato. E scocciante dover cambiare percorso dopo aver pianificato l'uscita.
Voi che fate? Avete timore? By
 

Mandrakka

Biker superis
A me è difficile che capiti, però so i posti dove possono esserci dei cani che potrebbero mordermi, quindi o ci passo preparato psicologicamente alla fuga o li evito. A volte trovo i cani dei cacciatori, ma son canetti, se si azzardano a mordere, son pedate!!
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
79
0
savignano s/r
Visita sito
Dopo una curva mi sono trovato nel mezzo di un gregge, tre maremmani mi hanno alitato sui polpacci fino a che ho deciso di buttarmi giù di traverso in un campo.
E' stato sicuramente un brutto momento, di buono c'è che alla fine ho trovato pure un nuovo sentiero.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
è un argomento trattato ampiamente in un topic apposito (sti cani ma soprattutto sti padroni)... ma per riassumere posso dirti che, molto banalmente e senza tanti giri di parole, chi si comporta come una preda verrà visto come una preda e trattato come tale... sempre senza dimenticare che il cane non vuole mica mangiarti, rivendica semplicemente un dominio su un area... dominio che a quanto pare ha... finchè tu glielo concedi...
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: pappamolle

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
il modo migliore per farsi mordere è scappare... ed in più rafforzi la sua idea che il ciclista sia assimilabile ad una preda, basta scendere e fargli vedere che sei un essere umano e normalmente (appunto, normalmente...) gli esseri umani non hanno paura dei cani semmai il contrario...
in fondo (ma nemmeno troppo in fondo...) siamo animali e queste sono le semplici regole del gioco...
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
è un argomento trattato ampiamente in un topic apposito (sti cani ma soprattutto sti padroni)... ma per riassumere posso dirti che, molto banalmente e senza tanti giri di parole, chi si comporta come una preda verrà visto come una preda e trattato come tale... sempre senza dimenticare che il cane non vuole mica mangiarti, rivendica semplicemente un dominio su un area... dominio che a quanto pare ha... finchè tu glielo concedi...
ciao

si, si nn lo concedere tu ad un pitbul inferocito libero, io se posso scappo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo