Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi siccome un mio amico ha un cambio x9 a 10 velocità da vendere e siccome il mio x9 da 9velocità è ormai arrivato al capolinea dopo le varie cadute io avendo dei comandi x9 a 9 velocità posso utilizzare il cambio del mio amico ?
si certo devi regolarne i limiti agendo sulle viti L e H, se non sai come fare ci sono molti video in giro oppure puoi andare anche sul sito della SRAM o anche Shimano e scaricarti le istruzioni il montaggio del cambio e le regolazioni
Dato che non hai specificato ho dato per scontato il primo, comunque personalmente non ho mai provato la configurazione che hai chiesto anche se come ben dice mick_00 il tiraggio è leggermente diverso