... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io sono un pacifista e mi faccio i cazzi miei sempre, ma nessuno si deve permettere di toccarmi per nulla né a me e tantomeno alla mia famiglia o sbotto totalmente

Eh si, pure io sono cosi se so di avere ragione. Ma io non sbotto, io non do pugni e calci .. ce ne avrei di storielle da raccontare ma poi si fa tardi :smile: :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io sono un pacifista e mi faccio i cazzi miei sempre, ma nessuno si deve permettere di toccarmi per nulla né a me e tantomeno alla mia famiglia o sbotto totalmente


Ma si anch'io...ma se me le fai girare, non finisce in una volta, te la faccio purgare a vita...piano piano,la vendetta va servita con calma...quando è completa la si gusta molto di più...:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Comunque a parte i nostri casi personali, qui la cosa a mio avviso è di una certa preoccupazione...cioè, ma avete visto come l'han conciato @mik69 ?...Dov'erano i droni in questo caso? Era sfuggito al controllo un podista senza mascherina?...Fischia che controlli...lo diciamo alla D'Urso???
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Comunque a parte i nostri casi personali, qui la cosa a mio avviso è di una certa preoccupazione...cioè, ma avete visto come l'han conciato?...Dov'erano i droni in questo caso? Era sfuggito al controllo un podista senza mascherina?...Fischia che controlli...lo diciamo alla D'Urso???
Vorrei sentire cosa dice lui....
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

mik69

Biker superis
20/11/11
474
859
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
In pratica stavo correndo attorno a casa, ad un certo punto due imbecilli dall'altra parte della strada hanno iniziato ad insultarmi perché ero senza mascherina. Loro erano senza guanti, gliel'ho detto e a quel punto si sono aperte le loro boccucce sante. Gli sono andato contro, piuttosto incazzato, sono volate altre parole ma pensavo che la cosa finisse lì. Invece no, ora non ricordo esattamente la sequenza ma uno mi ha tirato un pugno in faccia, l'altro mi ha spintonato facendomi cadere a terra, mi ha bloccato e l'altro mi ha tirato altri pugni. Padre e figlio, due bei vigliacchi. Poi mi sono divincolato, ho cercato di scappare ma mi hanno bloccato per chiamare i carabinieri. Loro! Robe da far west. A quel punto ho aspettato, sono arrivati i carabinieri e si sono presi una montagna di parole. E domani anche una denuncia
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Vabbè.. non ci capiamo proprio, e mi dispiace.

Cercavo di dire che tante attività veramente pericolose per la diffusione del contagio sono assolutamente necessarie, non che non dovresti tenertene alla larga a tempo indeterminato.

Come dici tu a fare la spesa ci dobbiamo andare tutti, a lavorare e/o a scuola pure, e in qualche modo sul posto di lavoro bisogna arrivarci. Questi sono i problemi da gestire in modo da ridurre lo occasioni di contagio, fine del discorso.

Preoccuparsi dell' affollamento dei sentieri, o di altre questioni analoghe secondo me è uno spreco di energie che non porta a niente, se non a litigate poco costruttive.

Chiudo qui e spero tu capisca che non ce l'ho su con te o altro, mi da solo fastidio vedere tanta energia e rabbia indirizzate in una direzione che secondo me non porta da nessuna parte.
Ma perchè abbiamo litigato? So che non ce l'hai con me e non è colpa tua ne mia se non ci troviamo d'accordo,è solo un modo diverso di vedere le cose.Tranquillo,non credo di aver sprecato energie,quelle le riservo per quando potrò uscire di nuovo in bici...allora si che me ne serviranno tante:scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmouse78

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
In pratica stavo correndo attorno a casa, ad un certo punto due imbecilli dall'altra parte della strada hanno iniziato ad insultarmi perché ero senza mascherina. Loro erano senza guanti, gliel'ho detto e a quel punto si sono aperte le loro boccucce sante. Gli sono andato contro, piuttosto incazzato, sono volate altre parole ma pensavo che la cosa finisse lì. Invece no, ora non ricordo esattamente la sequenza ma uno mi ha tirato un pugno in faccia, l'altro mi ha spintonato facendomi cadere a terra, mi ha bloccato e l'altro mi ha tirato altri pugni. Padre e figlio, due bei vigliacchi. Poi mi sono divincolato, ho cercato di scappare ma mi hanno bloccato per chiamare i carabinieri. Loro! Robe da far west. A quel punto ho aspettato, sono arrivati i carabinieri e si sono presi una montagna di parole. E domani anche una denuncia
... senza parole, solidarietà
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
In pratica stavo correndo attorno a casa, ad un certo punto due imbecilli dall'altra parte della strada hanno iniziato ad insultarmi perché ero senza mascherina. Loro erano senza guanti, gliel'ho detto e a quel punto si sono aperte le loro boccucce sante. Gli sono andato contro, piuttosto incazzato, sono volate altre parole ma pensavo che la cosa finisse lì. Invece no, ora non ricordo esattamente la sequenza ma uno mi ha tirato un pugno in faccia, l'altro mi ha spintonato facendomi cadere a terra, mi ha bloccato e l'altro mi ha tirato altri pugni. Padre e figlio, due bei vigliacchi. Poi mi sono divincolato, ho cercato di scappare ma mi hanno bloccato per chiamare i carabinieri. Loro! Robe da far west. A quel punto ho aspettato, sono arrivati i carabinieri e si sono presi una montagna di parole. E domani anche una denuncia
roba da matti... denuncia e chiedi danni... ma proprio minimo minimo... e se vuoi pubblicizza pure la cosa, mi pare importante stoppare sul nascere una certa deriva e se possibile riportare all'ordine i famosi "sceriffi" (da balcone e non)...
questo è il risultato della campagna mediatica "de sto cazzo" che abbiamo visto in queste settimane...
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Orso sei irrimediabilmente novecentesco... (e neanche l'ultimo trentennio) :hahaha: :smile: :smile: :smile: :bacetto:
La "rivoluzione" più grande e pericolosa per il sistema la fai nella capoccia (ed è sempre stato così) non "menando" in piazza (chi poi? e per fare che poi???)... la fai dotandoti degli strumenti culturali utili (indispensabili) a leggere la realtà e a muoverti di conseguenza... nelle società moderne le catene sono virtuali e stanno tutte nelle nostre teste e per "spezzarle" è sulle teste che devi lavorare.
Il "sistema" questo lo sa fin troppo bene ed è per questo motivo che spende e si spende molto di più per l'omologazione culturale, l'appiattimento delle coscienze, l'abbrutimento morale che in sistemi di repressione e "antisommossa"...

poi possiamo ironizzare sui novelli "ribelli" ma in generale (e storicamente) è proprio ai ribelli che devi (dobbiamo, obviously) ogni diritto, tutela, norma o legge (costituzione in primis) etc etc, non dimentichiamocelo mai (perché non ci sono stati regalati).
Novecentesco è un complimento:balla-co:.Ormai mi chiamano il nonno di Heidi!!La rivoluzione più grande che mi viene in mente è quella francese,l'hanno fatta sulle capocce..tagliandole compresa quella del Re,noi invece il Re l'abbiamo scortato fino in Puglia.Da lì in poi sono nati i"ribelli" che ci hanno regalato diritti(grazie al loro sacrificio) tutele e l'attuale costituzione.Quei ribelli di allora no quelli dello bosco.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho in mente tante di quelle cose, che se mi metto a scriverle mi uscirebbero solo parolacce, quindi passo oltre, e auguro al malcapitato di poter aver anche giustizia, che ne venga fatto risalto e che potrebbe esser utile anche a chi per boschi potrebbe trovare 2 teste calde come questi e finire allo stesso modo, solo perchè non si indossa una mascherina di carta, dalle dubbie proprietà, mica possiamo 'scafandrarci' come palombari se un giorno verrà consentita una libertà (notare la parola...''libertà'') motoria...auguri di guarigione e auguri per una tua soddisfazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo