• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il biker spendaccione

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Reactions: fi

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.128
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Io ho appena cambiato i copertoni della mia 26" (unica bici) vecchi di tre anni e oramai stassellati e lisci con un set di Michelin in offerta, 50 € due gomme non più a catalogo ma chi se ne frega
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cazz@ e io pensavo che il biker spendaccione,fosse quello che ci lascia un patrimonio in birra al bar dopo ogni fine giro...ed io mediamente faccio da 6 agli 8000km l'anno...miizzzica...
 
Reactions: Batu32

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC

Idolo
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

La grammofobia è pure una delle più care. In genere colpisce la categoria più "delicata", quella degli xc-isti E non mi venite poi a dire che ce l'ho con loro, sono fatti e la reltà (ma quale? ) lo dimostra. Brutta malattia davvero, mi dispiace per chi ne è affetto

Comuque pure tra gli enduristi di alta categoria, gli amatori che fanno delle discesa la scusa per salire con tutta calma, anche loro pesano gomme o latro e rimangono stupiti di come una gomma (pesata sulla bilancina che la sigona usa per pesare la farina per la ciambella) pesi ben 12 g in più di quello che dichiare il produttore. Inutile dire che questi sono xc-isti travestiti
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

E ci sei riuscito (leggi posto sopra) ... tu sei un caso a parte, ormai ti conosco e so che ti metti le tutina di Raffaella Carrà solo per farmi inzufolare. Spero almeno che le tutine te le ragali la Carrà

Se hai più bici e no solo qualla da xc ti perdono, ma solo in parte perchè le gare le vai a fare. E poi la Lefty è una stampella e non una forcella e con quella non vincerai mai
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Hai per caso anche le tutine tutte belle colorate delle Hather Parisi ? Mi raccomando, devono essere 5
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.765
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Fortuna che c'è qualcuno che sa di cosa parla
 
Reactions: Boro

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.765
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tutto quello che upgrado me lo vendo.
E accumulare è perfettamente inutile
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
@Koroviev, il biker spendaccione e' quello che ha 4 paia di ruote uguali con copertoni 2,1 2,2 2,25 2,3;
Quello che ha una con escursione da 140 e una da 150;
Quello che ha 20 caschi (ogni riferimento e' assolutamente voluto) e una testa di cazzo!
Quello che su 12 kg di bici, risparmia 100 grammi con 5 up grade...
Insomma cazzate, secondo me, che manco un pro sentirebbe.
Non se ha 4 paia di ruote con coperture stagionali o per percorsi differenti o che butta giù etti e non grammi senza prosciugare la carta.
Senza contare che ognuno fa quello che vuole in un mondo che sta sempre piu' diventando assurdo a livello di costi, vedasi la dinamometrica usata nell'ultimo tech o i copertoni che costano quanto quelli di una auto dalle velleità sportive a momenti.
Bici comprese.
Minchia, ho fatto il pippone moralista, chiedo scusa
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Il pippone da te non me lo sarei mai aspettato. Stai cambiando .... in peggio
Però hai ragione
 

Classifica mensile dislivello positivo