Normal
Mi dispiace, ma adesso è finita l ora, dello state a casa! Lo volete capire che ci stanno prendendo in giro?! Dati alla mano, i conti non tornano, ormai non muore più nessuno d'infarto o di incidente stradale, tutti di covid.E ci hanno tolto la cosa più importante: la libertà! I nostri nonni, in guerra, sono morti per quella, e un pagliaccio non eletto da nessuno, ce la toglie, senza dare alternative valide. Io fino a ieri, ho rispettato tutte le regole, con oggi Basta! Spero che la gente si svegli e faccia qualcosa! Io nel mio piccolo, sto cominciando.Ora datemi pure addosso, me ne frego!
Mi dispiace, ma adesso è finita l ora, dello state a casa! Lo volete capire che ci stanno prendendo in giro?! Dati alla mano, i conti non tornano, ormai non muore più nessuno d'infarto o di incidente stradale, tutti di covid.
E ci hanno tolto la cosa più importante: la libertà! I nostri nonni, in guerra, sono morti per quella, e un pagliaccio non eletto da nessuno, ce la toglie, senza dare alternative valide. Io fino a ieri, ho rispettato tutte le regole, con oggi Basta! Spero che la gente si svegli e faccia qualcosa! Io nel mio piccolo, sto cominciando.
Ora datemi pure addosso, me ne frego!