il benvenuto ....

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
Prendo l'occasione di questo angolo dedicato a tutti i forumendoli, per raccontare (e far meditare coloro che hanno qualcosina che lontanamente assomigli ad una massa pensante) su quanto mi sta accadendo con questo forum che dovrebbe essere qualcosa di sereno che permette alle persone di svagarsi , mentre altro non è (come tutto del resto in questo mondo ormai perso) un occasione in più per gli individui per far rivalere i propri diritti , chissà quali poi?!? , un'occasione in più per stare sempre sulle difensive se non addirittura attaccare il prossimo.

Allora pongo a voi il quesito : è mai possibile che nell'arco di nove settimane di presenza , mi sia stato ingiunto per ben due volte di cambiare l'immaginetta che ci rappresenta? Posso pensare che questa immaginetta (avatar) sia oggetto di così grande ragione di contendere?
E' chiaro che se non c'è dolo nel duplicare un'immagine (perchè è stata scaricata da internet e quindi a disposizione di chiunque) non ci deve essere pretesa di contesa ....

Ammetto pure che sono venuto a conoscenza di queste pagine virtuali abbastanza di recente (circa tre mesi) grazie ad un mio "compagno di merende" (MTB) e che probabilmente non sono stato informato (se ce ne fosse ragione) delle regole che potrebbe avere un sito di questo genere .

E' anche vero però che se non esistessero più persone come me che in buona sostanza aderiscono ai vari forum , ecco che voi tutti nel giro di poco tempo , non avreste più molto di cui chiacchierare , avendo esaurito tutti quegli argomenti che vi tenevano legati .....

Nel mio piccolo dico questo : pensate a raccogliere da queste pagine quello che vi possono dare e finiamola tutti di volerci sempre e ad ogni costo confrontare !!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.143
18.382
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Caro Bobby,

non so di che confronti tu stia parlando, quello che tu dici, comunque, capita dovunque sia presente un essere umano. Dato che sul forum ci sono più di 2000 user, è normale che ci siano delle "dispute".
Se tutti ragionassero secondo la logica "prendi quello che puoi e stai zitto" questo forum, e probabilmente l'intero pianeta, sarebbero giá scomparsi per la noia mortale che aleggerebbe su di essi.

Ti invito a venire ad un raduno per capire cosa tiene legati gli utenti di questo forum..... :8):
 
V

vinx

Ospite
ma... non ho capito.. ti hanno fatto cambiare l'avatar, perche' troppo "volgare" o perche' doppione di qualche altro utente?? (quello che hai adesso, per esempio ce l'ha pure Stinko).
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao Bobbi. mi dispiace che te la sei presa male per la storia dell'avatar. La comunità del forum è molto bella ed unita, ed anche un semplice avatar è un piccolo segno per distinguersi e farsi riconoscere nel gruppo. E un po come la prorpia firma virtuale. io non ci vedo nulla di male se ti hanno chiesto di cambiarlo visto che appartiene a Stinko. poi fa come vuoi, ma non mi pare un grosso sforzo cercare un altro disegnino che comunque ti possa "appartenere" e farti distinguere. Credimi non ce cattiveria nella richiesta di cambiarlo, è solo una piccola regola che non credo dia fastdio.
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
si avete ragione forse ho esagerato ...... :oops: :oops:
però ai forumraduni è meglio che non mi faccio vedere :
chissà non vorrei prendermi dei calci in bocca perchè magari il fato ha voluto che avessi le braghe come gli altri ciclisti ....
o magari perchè la marca del mio caschetto accidenti casualmente è la stessa di "stinko" o "bip bip" :-? :-?
ciao raga , don't worry be happy ... e buone navigate a tutti !!!!
 
BoBBi ha scritto:
chissà non vorrei prendermi dei calci in bocca perchè magari il fato ha voluto che avessi le braghe come gli altri ciclisti ....
o magari perchè la marca del mio caschetto accidenti casualmente è la stessa di "stinko" o "bip bip" :-? :-?

Non penso che nesuno di abbia minacciato per farti cambiare avatar! E comunque questa tua paura la trovo insensata e anzi mi sembra di trovare nelle tue parole un po di vena polemica!

Ao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo