il bello e il brutto del III raduno

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
ricordo che nella scorsa edizione questo post mi era piaciuto, serve a ricordare tanti piccoli particolari, divertenti o meno divertenti.
e speriamo serva ad evitare eventuali errori nell'organizzazione del prossimo.

io ne metto alcune di tutte quelle che vorrei dire:

il bello:
la colazione dei campioni al santoni (autonomia fino alle 6 di sera)
32 denti X 70 persone = 2240 denti sempre ben in vista
il 601, fellatio bikerentiis
pippo80 da siena a torbole in solitaria
i forumendoli che non avevo ancora conosciuto

il brutto:
il dolce di sabato sera
un po' troppo disordine e smagliamento del gruppone durante le 2 uscite
Maio e Boic assenti
sempre bassa % di gnocca sul totale presenti
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
il bello:
>esserci stato anche se la sera prima abbiamo streetato fino alle 01.30
>che fossimo in tanti
>il lago (basso :shock: ), i monti (duri :razz: ), i divanetti del Santoni
>le discese a tutta birra nei sentieri pietrosi uno dietro all'altro (mitica la partenza del sabato in 50 allo stesso istante)
> che sicuramente rifaremo tanti altri raduni
>la doccia offerta da wallace :eek: con bacio finale del suo cane :-?
>il nonno che mi ha scarrozzato con il monovolume-spugna :-P

il brutto:
>alcuni pezzi dei sentieri
>chi non ha aspettato il gruppo per tutto il giro del sabato :twisted:
>l'attesa infinita della cena, va bene fare amicizia e conoscersi ma io avevo fame! :cry:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
marco ha scritto:
dexter ha scritto:
>chi non ha aspettato il gruppo per tutto il giro del sabato :twisted:

:?:

non ho nomi e prove ma penso che sarebbe stato meglio fare piu fermate e piu spesso cosi quelli dalla meta in poi non si dovevano improvvisare indiani e cercare le impronte delle gazzaloddi tra le foglie del sentiero.

Non parlo per mia esperienza personale ma mi è dispiaciuto perdere per strada compari ed amici, tutto qui, nessuna polemica :-o :eek:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.723
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dexter ha scritto:
marco ha scritto:
dexter ha scritto:
>chi non ha aspettato il gruppo per tutto il giro del sabato :twisted:

:?:

non ho nomi e prove ma penso che sarebbe stato meglio fare piu fermate e piu spesso cosi quelli dalla meta in poi non si dovevano improvvisare indiani e cercare le impronte delle gazzaloddi tra le foglie del sentiero.

Non parlo per mia esperienza personale ma mi è dispiaciuto perdere per strada compari ed amici, tutto qui, nessuna polemica :-o :eek:

klaro, la prossima volta dobbiamo fare itinerari per gruppi separati, non ci sono storie. Anche perchè ora di maggio 2004 non so quante centinaia di persone verranno
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
marco ha scritto:
klaro, la prossima volta dobbiamo fare itinerari per gruppi separati, non ci sono storie. Anche perchè ora di maggio 2004 non so quante centinaia di persone verranno

forse basta una cartina postata il gg prima sul forum cosi la gente è tranquilla che non si perde.

Io comunque preferisco stare tutti assieme, le uscite tutte d'un fiato le tengo per altre volte, al forum raduno mi piace stare con gli altri, fossero anche tutti i 1.400 iscritti :}}}:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.723
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dexter ha scritto:
marco ha scritto:
klaro, la prossima volta dobbiamo fare itinerari per gruppi separati, non ci sono storie. Anche perchè ora di maggio 2004 non so quante centinaia di persone verranno

forse basta una cartina postata il gg prima sul forum cosi la gente è tranquilla che non si perde.

Io comunque preferisco stare tutti assieme, le uscite tutte d'un fiato le tengo per altre volte, al forum raduno mi piace stare con gli altri, fossero anche tutti i 1.400 iscritti :}}}:

lo so, questo è un problema...!!
Le cartine del posto non erano proprio adatte per trovare la retta via in quel dedalo di sentieri (parlo di sabato).
Vedremo....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Non tutti lo sanno....ma una cosa bellissima del raduno è stata l'uscita di venerdi pomeriggio...in 5:

Diretur
Maurizio Bis
Kabar
RobiX
Io me medesimo Lord Panzer

Il sentiero della pace è bellissimo.....in + c'era un tempo favoloso!
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
il bello dei raduni è conoscere sempre gente nuova :eek: la seconda volti che li vedi ti è come rivedere amici che conosci da una vita :-?
il brutto non riuscire a conoscere tutti :(
grazie a tutti e mille scuse per aver dato bidone :cry: alla cena di sabato mà la mia piccola si era ammalata e aveva bisogno del suo papà
ci si vede a Bolzano il 25/10
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
il bello dei raduni è conoscere sempre gente nuova :eek: la seconda volti che li vedi ti è come rivedere amici che conosci da una vita :-?
il brutto non riuscire a conoscere tutti :(
grazie a tutti e mille scuse per aver dato bidone :cry: alla cena di sabato mà la mia piccola si era ammalata e aveva bisogno del suo papà
ci si vede a Bolzano il 25/10
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Ceylon ha scritto:
ehm... pensavo di trovare un post sull'avvenenza fisica degli amici forumendoli %$))
Questo è sufficiente?
album_pic.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo