Il Bar delle Desperate Bikers

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Bello pedalabile, eh?

E' un pezzo breve ma da strizza al culo.
@renky: Il sentiero si imbocca sul 900/1000 metri e sò che stamattina nevicava anche a FAENZA !!! Bisognerà aspettare almeno una settimana: comunque quando cambia l'aria si asciuga in fretta e in genere il giro si può fare buona parte dell'anno, Accendi il PHOOOOOOOOON !

HAPLO Biker

Biker incredibilis

magari se QUESTA volta mi avvisi visto che pure io l'ho in programma... sei in ferie nel periodo natalizio ?

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
si vede proprio ceh le donne non circolano piu su sto topic perche si aprla di giri e cose OT!

io una teoria sul perche le donne siano sparite dal topic ce l'avrei...

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
si vede proprio ceh le donne non circolano piu su sto topic perche si aprla di giri e cose OT!

io una teoria sul perche le donne siano sparite dal topic ce l'avrei...

Prima di tutto, dovresti cancellare tutta la spazzatura da questo topic (messaggi su sentieri, percorsi, ecc) e lasciare solo le cose sierie!

Poi spara: perchè se ne sono andate?

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
si, diciamo che 2 esempi mi bastano

per la cronaca ho ancora in mente gli schizzi di sangue saul pigiamo del nonno hospital
quel suonato si è rotto le balle e si è sfilato l'afflebo solo che dal rubinetto aperto ha iniziato ad uscirgli il sangue..insomma si sfava sgonfiando e svuotando...che maledetto, sa che mi fanno effetto ste cose e mi ha fatto veedre tutti i buchi....oops ma che avete capito!?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo