Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
dai gianlu non fare il timido...... ti bardi da omino michelin e ti butti .....se son sopravvissuta io credo al crash/pistino/test
allora facciamo cosi':vengo in mtb,saluti,baci,mi bevo una birra(o due),spacco un paio di sassi (non di piu' la clavicola mi fa male pure se provo a nuotare) e prometto che non scendo dal pistino

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
dai gianlu non fare il timido...... ti bardi da omino michelin e ti butti .....se son sopravvissuta io credo al crash/pistino/test
guarda che il pistino l'ho gia' fatto...vado su con il mio body da crono...ieri ho fatto 30 km in 1 ora e 5...con i dislivelli di scandiano compresi e con la Rize....avevo bisogno di scaricare un po' i nervi....se stasera faccio il pistino finisce che mi faccio male...ho ancora troppa rabbia dentro...

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
can se spezzi gianlu.....ma cmq. credo che la sf... di ieri poteva capitare dovunque ....io 5 anni fa ero praticamente ferma con zavorra/marti dietro, e mi son fracassata la spalla......pace!!!!

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
can se spezzi gianlu.....ma cmq. credo che la sf... di ieri poteva capitare dovunque ....io 5 anni fa ero praticamente ferma con zavorra/marti dietro, e mi son fracassata la spalla......pace!!!!
lo so lilo...calcola che e' caduta praticamente da ferma...io in confronto quando sono caduto sul cimone dovevo fracassarmi...invece la sfiga ha voluto cosi'..ma va bene..siamo qui tutti a raccontarla e va bene cosi'...logicamente la rabbia rimane...quando organizzo i giri vorrei che tutti rientrino con il sorriso stampato sulla faccia...logicamente non giochiamo a briscola quindi ci sta anche la caduta....mi dispiace...tutto qui...pensi 10000 cose...se fossi stato davanti magari sarei sceso a piedi e cosi' avrebbe fatto anche lei...o magari sarei passato in bici e sarebbe successo lo stesso..e pensare che mi sono messo dietro a chiudere la fila proprio per aiutare qualcuno se avesse avuto problemi...rimane solo una gran rabbia dentro che spero mi passi al piu' presto...gia' quando uscira' dall'ospedale sicuramente il mio morale salira' di sicuro...speriamo il piu' presto possibile!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo