Il Bar delle Desperate Bikers

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Buongioooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrnoooo gente....

No beh.... il dott. stranamore.. mi ha deluso eh...
Uhuhuhuh la scena dell'ascensore è stata galattica!!!!!!!!!!!!!!!

Ma la Hanna è lsb ...? Mi sa di si...

buongiorno patacchine....
@paola stavolta ho azzaecato il torpic???
@sara: dott. stranamaore stavolta devo proprio dire.....non voglio + guardare grey's

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
buongiorno patacchine....
@paola stavolta ho azzaecato il torpic???
@sara: dott. stranamaore stavolta devo proprio dire.....non voglio + guardare grey's

Buongiorno
si, bravissima!
come va??
si pedala??? io mi sa che sta settimana rimango su bologna... e che ci vedremo per il 25 ..a meno che giovedì... ci vediamo ma solo per cena, ho da pedalare a bologna.
ragazze, sto praticamente ogni giornoin bici, anche se per un oretta come ieri... aiuto..Lilo..a breve lo faccio l'acquisto, ormai è inavitabile!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ciao carissima.....io ieri visto il tempo sono andata a correre ...era anche un sacco che non andavo....devo dire che dopo aver provato l'offroad con voi ...la corsa con mp3...non ha più la stesso fascino.....cmq. coem allenamento non fa mai male quindi è andata bene così...mi son fatto i miei 6 km. e ciccia........
oggi se ce la faccio però vado in bike.....se tale si può definire......
se riesco entro fine anno mi sa che provvedo all'acquisto pure io....tu cosa hai visto in giro?!?!? prezzi?!?!? PAURA?1?!?!?

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito

mi sto avvalendo dei miei consulenti/maetri ... budget limitato, stringo la cinghia.. ma qulacosa di usato verrà fuori

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
modelli??? dai dammi qualche anteprima......mando in avanscoperta te...perchè come sai ho intenzione di esasperare il futuro venditore che si troverà sulla mia via

Mi kiedi troppo.... ancora non ne capisco tantissimo. quando vorrai i ragazzi sicuramente di daranno una mano..io sto iniziando ora e da qui a settembre la prenderò.

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
GRANDE paola!!!!! proprio decisa allora....e chi ti ferma +!!!!
sicuramente mi farò consigliare dalle scimmie...altrimenti chi sopravvive?!?!?........
hai dato un'occhiata anche nel sito della chain?!?!?dove compra la kali??? lei dice che sono ok.....
Mi kiedi troppo.... ancora non ne capisco tantissimo. quando vorrai i ragazzi sicuramente di daranno una mano..io sto iniziando ora e da qui a settembre la prenderò.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo