Il Bar delle Desperate Bikers

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
potrebbe gia' essere mercoledi'..... non e' lezine di discesa...e' messa a posto della bike...sembri un po seduta su un water!

daiiiiiiii .....il nonno mi ha suggerito di tenere la sella bassa in discesa ( visto la mia ultima caduta che mi ha procurato fratture multiple sparse...) .....no devo imparare ad andare piu forte dei 10km/h in dscesa.....

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
daiiiiiiii .....il nonno mi ha suggerito di tenere la sella bassa in discesa ( visto la mia ultima caduta che mi ha procurato fratture multiple sparse...) .....no devo imparare ad andare piu forte dei 10km/h in dscesa.....
ludo...in discesa,per le discese che fai tu..la sella la puoi tenere benissimo all'altezza che serve per poter pedalare bene anche in salita....e' solo questione di posizionarsi a modo....fuori il culo e sella in mezzo alle gambe...io dico che ci riusciamo!poi,se vai a fare il pistino (con la tua bici?)allora abbassi la sella...ma ca del vento....puoi pure stare in piedi

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito

si ma io ho paura di frenare all'ultimo in curva e naturalmente di cadere....se mi porti i para gambe e bracca mi butto in discesa........ah proposito la mia bici non va bene per il pistino??? ....ma hai visto quella della mara??

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
oggi vedo che siete in vena di gentilezze....per la cronaca: come vedete sono sopravvissuta al pistino....anche con la bici del nonno che forse pesava più di me (e ora dico meno male) ne sono uscita viva!!!!
@ludo: gasati poco perchè la prossima vittima designata sarai tu....
poi voglio esserci assolutamente, e mi riservo fin d'ora il posto in prima linea..... per assistere al trituremento di gianlu lassù
tu e la mara al pistino con quei due cosi li' stateci lontane....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo