Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' a norma il motore da 250 w.
Per me è a norma se blocchi la velocità da programmazione e meno a norma se la blocchi da combinazione di tasti da display.
Secondo me tutti gli altri motori sbloccati nella velocità non sono affatto a norma e non mi va che passi il concetto che lo siano.
Se adoperi il bafang con acceleratore non sei a norma. Bisognerebbe che l'acceleratore funzionasse solo se pedali. Per gli hub basta un piccolo circuito per rendere l'acceleratore a norma, per il bbs non mi sono informato.
Si mi sono spiegato male intendevo dire che l'assistenza si stacca e max. 250w ma la mia domanda è il bafang dopo i 25km/h il motore si stacca oppure no per la potenza ho visto che ce ne di varie w ora se una lo compra da 250w non ci fa mettere l'acceleratore ma il motore non si stacca non sarà comunque a norma si può fare il contrario per essere in regola e farci mettere il blocco?
la velocità massima di assistenza si può programmare da PC con apposito cavo, e sei a norma, o da display, ma visto che è facilmente modificabile sei un po' meno a norma
Nel Bafang la velocità si regola normalmente con una combinazione di tasti sul display e questo, a mio avviso, ne fa un motore non a norma così come esce di fabbrica anche per il modello da 250 w. Per metterlo a norma si deve riprogrammare la centralina e scrivere 25 km orari nell'apposita casella. Cambiando altri dati si adatta ad uso sportivo il motore che nasce nel 2013 per uso trekking o spostamenti urbani. La sua logica originaria è quella di assistere tanto se tu pedali poco e questo ha un senso perfetto se vuoi spostarti senza fare fatica o sudare. Di solito è per questo motivo che si compra una bici con il motore. Per uso sportivo come nel caso delle mtb la logica può essere diversa perchè è l'utenza che ha esigenze diverse. Il motore riesce ad adattarsi anche a ciò ma resta comunque un po' fuori dal coro.