• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Ciao,
ci siamo anche io e lucalsd,veniamo insieme ad acido lattico.

Se può esserti utile ti allego la traccia fatta un paio di anni fà
NOi avevamo parcheggiato le auto in zona oratorio,più o meno vicino al cimitero.

A presto
 

Allegati

  • alpidelsole_traversata_gpx.zip
    58 KB · Visite: 6

JAG

Biker grossissimus
Bene, 529 hard fatto in compagnia di Aleda, Pork e ClaudioMI
Sentiero in perfette condizioni, senza neve e con pochi sassi smossi.
Sempre impegnativo ma fattibile ...... anche con le 29er .... mmmmhhhh non tutte !!!!

Grazie per la compagnia e per la visita in terr voi "straniera! .....
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Miiiiiiii... neanche l'easy, l'hard, meno male stamattina ho dovuto lavorare. In compenso ieri mi sono divertito a Pogno, anche se con un po' di palta. Vedo che x sabato stiamo diventando tanti.....bene bene. Quasi sicuramente vado a Lavagna domani pomeriggio quindi con mio fratello e spero qualche ligure ci incontreremo a Genova
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao,
ci siamo anche io e lucalsd,veniamo insieme ad acido lattico.

Se può esserti utile ti allego la traccia fatta un paio di anni fà
NOi avevamo parcheggiato le auto in zona oratorio,più o meno vicino al cimitero.

A presto


ilGATTO®;6094347 ha scritto:
Sabato ci sono anche io....



ilG!


troppo scorrevole per le 29er.... ma quanta fatica per mè e non so che scuse trovare, forse il ritorno della forcella non funzionante, forse la gomma troppo slisc, forse l'ammo va aperto, forse la bici è lunga, forse non sono in forma, forse però divertente il tutto grazie alla guida e a chi c'era, e la prossima volta penso che vi verrò la reign


per sabato vedo che stiamo salendo di n°, non resta che organizzarci con le auto, io ho un 4+4
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito

Quando l'ho fatto io con dei locals, ci avevano fatto parcheggiare qua:
[URL="http://www.fiumara.net/dove-siamo-contatti.html"][url]http://www.fiumara.net/dove-siamo-contatti.html[/URL][/URL]
Se non sbaglio i parcheggi aprono alle 8:30
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao,
ci siamo anche io e lucalsd,veniamo insieme ad acido lattico.

Se può esserti utile ti allego la traccia fatta un paio di anni fà
NOi avevamo parcheggiato le auto in zona oratorio,più o meno vicino al cimitero.

A presto
vedo che la traccia è quasi uguale a quella che ho postato, forse ha la prima discesa più corta, ma se abbiamo il tempo vorrei fare quella di roy batty che sembra più interessante [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6251[/URL]
o meglio seguirei la salita di questa [url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/7657[/URL] fino ad incroviare quella di roy, scendere fino al fiume e poi andare a riprendere quella lasciata di otis, ma meglio vedere una volta giù
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche noi un paio di anni fa, o forse 3 avevamo posteggiato li ma ricordo anche un pò di traffico per uscire, quindi penso che il cimitero sia più comodo e vicino all'uscita dell'autostrada

 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nemmeno a dirlo ma cercherei di essere in sella al massimo per le 9... altrimenti come l'altra volta abbiamo fatto solo metà giro...
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
the day after fiaccolata: volendo ci si può rifare il guardaroba al cornizzolo.... ovunque guanti,cappellini, sciarpe, maglioncini, calze,occhiali spiaccicati....ahah
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vedete di organizzarvi con le macchine in base a dove abitate,
io,
porl,
il gatto,
maurizo62
malmsteen?
randy??????
spirit
alteration
incisivo
acido
mauro riga
lucasld
roniluca
il tamba
fainuz
altri??
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Vero...una volta giù al fiume ci sarà da prendere una decisione o risalire seguendo la traccia di roy batty o attraversare il bisagno e risalire fino a s.eusebio da li si entra nel bosco e si punta verso forte ratti e si scende dal richelieu, poi attraversare la citta da levante a ponente per tornare alle auto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo