• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito


avevo chiesto se dovevo portare un paio di bottiglie di Nebbiolo....
...ma nessuno ha risposto..
...beviamo birra con la chianina ??..ORRRRORE !!
....BEATI I VEGANI CHE NON HANNO DI QUESTI PROBLEMI...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io usavo lo stesso faretto, poi sono passto al 1600 sul manubrio, ma come già detto non serve, se fai tutti e due i 900 vai alla grande

Magari vi aggrada per un giro del sabato pomeriggio: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6199[/URL]
Se non vi piace portare la bici in spalla non fatelo



Ma allora ci siamo visti ieri da frafra
l'ho fatti quest'inverno con il dariuz, però ci facciamo un pensierino

IO CI SONO X VENERDI'!!! ORGANIZZIAMO!!!
aspetto di vedere cosa fà il pork, se gli danno la giornata libera andiamo all'alpe legnone, altrimenti un legnoncino sensa salire in cima (1.400m) con discesa molto divertente, il meteo sembra essere buono

non so se martedi' riesco a venire...ci provo pero'.
vediamo, se non ci sei tu mi tocca uscire nuovamente solo con il pork... non vorrei che diventassimo amanti...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il termine veganismo (più raramente detto vegetalianismo) indica una dieta e uno stile di vita che esclude l'uso di prodotti di origine animale come cibo e per qualsiasi altro scopo.[1] Chi sceglie questo stile di vita (denominati vegani o, con prestito dalla lingua inglese, vegan) non mangia carne e pesce, come i vegetariani, evita inoltre di consumare latte, latticini, uova e derivati, nonché si rifiuta di acquistare e usare prodotti di qualsiasi genere la cui realizzazione implichi lo sfruttamento diretto di animali. Le principali motivazioni che spingono a questa filosofia di vita sono l'impegno a favore della causa dei diritti animali e motivazioni etiche correlate come l'antispecismo, ma sono anche frequentemente citate ragioni di ordine ambientalista, salutista, spirituale[2] e religioso. Di particolare rilevanza per la scelta vegana è spesso la condanna delle pratiche legate all'allevamento industriale e alla sperimentazione sugli animali.
Secondo ricerche svolte dalla Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana, la dieta vegana applicata in modo corretto sarebbe nutrizionalmente equilibrata[3]; tuttavia, senza l'ausilio di un integratore farmaceutico, è possibile una carenza di[senza fonte]vitamina B12.
KlaudioMi.... ma faccancu.0.............
http://www.youtube.com/watch?v=FKiakZbogTQ&feature=g-vrec
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima

 

lagheè doc

Biker forumensus
la devo smettere di farmi ispirare dalle tracce di Aledabomb!!!
ieri partito bel bello da casa col sole (Parè è sempre Parè!!), brevissima immersione nel "nebbiun" a Civate dove ho dribblato torme di assatanati dello shopping diretti al nuovo Iperal, tornato subito al sole alla cava.
Salita agli scavi, Alpini ed Eremo.(Io da qui, solitamente, abbasso la sella e scendo dalla vecchia mulattiera, risbuco sulla strada a Fogliaro e di li o scendo a Sala via Novella-Camporeso; oppure (già difficile per me) con breve risalita da Fogliaro, scendo a Malgrate giù per Carpanina-Due case - Sentiero di mezzo.)
INVECE FACCIO LO SPLENDIDO!! ISPIRATO DAL MAESTRO ALEDA!

Dall'Eremo salgo fino all'inizio del Botanico e vado oltre; comincio a spallare mentre incrocio due escursionisti che mi dicono "guarda che hai sbagliato, 'ndo vai?" e io orgoglioso: "Sella dei Trovanti!!"
In effetti dopo la casetta delle antenne il sentiero diventa spesso pedalabile (con attenzione); Vengo poi fuorviato da una indicazione che oggi scopro essere errata e supero la "Sella" costeggiando la vetta a Sud-ovest e giungendo alla sommità della Vale della Pila. Beh: sole splendido e tepore primaverile.
Sono in orario e salgo a piedi prima in vetta e poi sul corno a sud-est (bici mollata li:chi vuoi che la prenda??) dove vedo quello che credo sia il sentiero delle Creste segnalato da "Spirit-in-the-sky"

Poi scendo verso Galbiate (il 307): da solo, senza conoscerlo, nessuno in giro.
Beh, sapete una cosa? mi sono divertito nonostante tanti pezzi a piedi che credo che la prossima volta diminuiranno notevolmente ma che stavolta la prudenza mi ha portato a prendere con la dovuta cautela!!
Da carpanina il sentiero è diventato quello che già conosco e sempre divertente fino a Pian Sciresa.
Ancora una volta grazie Aleda!!!

PS Per la cronaca ricollegandomi a un post su "domandoni":
Bikers incontrati sui sentieri 0!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5205383 ha scritto:
INVECE FACCIO LO SPLENDIDO!! ISPIRATO DAL MAESTRO ALEDA!

Ancora una volta grazie Aleda!!!
grazie per aver sbagliato??
quello "sbaglio" l'ho fatto l'anno scorso con dariuz, portare la bike per le creste non mi ha fatto divertire, se non che era una bella giornata, quindi dal trovanti sei andato dritto e preso il 305, poi sei tornato sul 307. Noi solitamente lo prendiamo dalla sella.... qualche passaggio al limite però...
ma aiutami che non mi ricordo: dalla sella dei trovanti fino all'inizio della pila. com'è? pedalabile o si trovano anche li le creste, ho una confusione di sentieri in testa... troppi devo smettere di girare a cercare..
 

lagheè doc

Biker forumensus

in realtà il 305 l'ho fatto solo a piedi dalla sommità della valle della Pila prima verso la Vetta e poi verso il Corno SE.
Dai Trovanti alla Pila il sentiero (segnato senza numeri con trattini neri sulla mappa del parco) è perlopiù pedalabile anche se un po' incassato.

ps:
QUALCHE passaggio al limite??? ehehehehehehehehehehehe
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quello dai trovanti al 307, ci sono 2 o 3 passaggi oltre il limite, ho visto cose che voi umani.... scherzi a parte, ho visto qualcuno farne alcuni e non altri e poi magari non riscire a fare quelli che gli altri facevano. per quel che mi riguarda ce n'è uno che non faccio, forse due, anzi 3 a me se non sbaglio anche 4.....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
@aleda: per la notturna era ideale una serata come oggi. 13° qui...la temperatura sotto cui non vorrei mai scendere

@laghee: hai mica la traccia così diventa più semplice capire il giro che hai fatto? danke

@aleda: ah, cioè...non è che per una volta meccanizzi...no, piuttosto salti l'uscita. vergogna!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
temperatura ideale ma vento bestiale, ogni 5' mi va via il segnale della parabola...

laghee non divulghiamo tracce del barro, è un bene prezioso...

martedi scorso ho meccanizzato, per quest'anno ho dato...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
se domani sera qualkuno notturneggia io ci sono
altrimenti faccio il padre di famiglia e dormo sul divano con la televisione accesa e il computer sulle gambe
se il capo vuole meccanizzare si potrebbe andare a brunate
altrimenti barro
o quello che vuole va sempre bene
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come già scritto, domani ti bidono... forse trovo un pomeriggio, non sono sicuro però... comunque salto la notturna, poi dovrei farmi la triplete, venerdi, sabato, domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo