dai dai, che domani vengo a cambiare le gomme.... sapete che siamo entrati nella mia stagione pedalatoria..
3gg?in alcuni casi ci sono voluti mesi, in alcuno non è nemmeno arrivato, anche se per la maggior parte è andato tutto ok
io dico . . . . .
fiorentina il 13
e . . . . .
toc il 17
per finire in bellezza . . . . .
cornizzolo il 23
crepi l' avarizia !
così non faccio torto a nessuno
solo la famiglia
ma l' unico che ha un lavoro a orari fissi ( per l' inizio ) sono io !
oggi vado dal pork e facciamo un programma per domani
devo dare conferma per la fiorentina, ma anche per il toc bisogna prenotare per tempo
Serve una decisione, per quel che mi riguarda faccio una o l'altra, se volete confermo la fiorentina e poi ci pensate voi per il toc, oppure?
ma l'avevi montata davanti? in ogni caso anche per la posteriore non mi ispira molto da pedalare quella gomma...
oggi vado dal pork e facciamo un programma per domani
perchè te pedali....
'io la fiorentina la confermo , però giusto per sapere di cosa morirò dove si va
quanto devo seffrire
a che ora si parte
da dove
se mai tornero a che ora posso dire al becchino di passare a prendermi
ce qualche funivia ovovia seggiovi anche skylift da poter prendere
se puoi darmi info sarebbe bello cosi faccio preparare il mio necrologio assie
magari con la luce ...oppure domenica mattina che danno bello???
'
se tu confermi siamo in 8, quindi il numero è chiuso salvo disdette di qualcuno, che non devono esserci.... domani da omar confermiamo
per il giro non faremo qualcosa di troppo hard, magari un cornizzolo/cacciatori o altro, ma non sopra le 2,30', partiremo verso le 19,30 alle 22 siamo sopra la fiorentina..
quindi martedi 13 fiorentina
qui ad Eupilio, a tempo debebito ti dico dove trovarci
per la fiorentina (io, pork, klaudio, 7ornado, martello, incisivo, randy se non va al toc,nino)
...Io Fiorentina !!!!
...sto con la maggioranza come detto !!
per domani, dopo aver parlato con il pork, si è deciso che ci troviamo al solito posto dopo le 13, il giro non sarà troppo lungo, io volevo essere a casa per le 18,30. Come giro si era pensato di salire alla mara e scendere a caslino, oppure avevo pensato anche che un corni-spaccasassi, visto che la salita dello zoccolo ultimamente l'abbiamo fatta spesso... e lo spaccasassi mi sembra che anche il pork è un pò che non lo faccia
domenica mattina ho impegni di catechismo.... se vado è dalle 7 alle 10
'
se tu confermi siamo in 8, quindi il numero è chiuso salvo disdette di qualcuno, che non devono esserci.... domani da omar confermiamo
per il giro non faremo qualcosa di troppo hard, magari un cornizzolo/cacciatori o altro, ma non sopra le 2,30', partiremo verso le 19,30 alle 22 siamo sopra la fiorentina..
quindi martedi 13 fiorentina
qui ad Eupilio, a tempo debebito ti dico dove trovarci
per la fiorentina (io, pork, klaudio, 7ornado, martello, incisivo, randy se non va al toc,nino)
ok per la fiorentina ,
ma se cè qualcuno per il toc io ci sono anche per quello , ho gia staccato il lasciapassare!
per domani, dopo aver parlato con il pork, si è deciso che ci troviamo al solito posto dopo le 13, il giro non sarà troppo lungo, io volevo essere a casa per le 18,30. Come giro si era pensato di salire alla mara e scendere a caslino, oppure avevo pensato anche che un corni-spaccasassi, visto che la salita dello zoccolo ultimamente l'abbiamo fatta spesso... e lo spaccasassi mi sembra che anche il pork è un pò che non lo faccia
domenica mattina ho impegni di catechismo.... se vado è dalle 7 alle 10
[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/1"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/1[/URL]
[url]http://www.meteo.it/previsioni/Como/istat-13075[/URL]
[url]http://www.meteolecco.it/prevlecco.php[/URL][/URL]
leggera pioggia fino a metà mattina, poi tuttosommato di dovrebbe riuscire a pedalare.
chi viene? giusto per...
cambio orario per me, posso fino alle 19, le luci sono già montate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?