• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
devo dare conferma per la fiorentina, ma anche per il toc bisogna prenotare per tempo
Serve una decisione, per quel che mi riguarda faccio una o l'altra, se volete confermo la fiorentina e poi ci pensate voi per il toc, oppure?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
devo dare conferma per la fiorentina, ma anche per il toc bisogna prenotare per tempo
Serve una decisione, per quel che mi riguarda faccio una o l'altra, se volete confermo la fiorentina e poi ci pensate voi per il toc, oppure?

io la fiorentina la confermo , però giusto per sapere di cosa morirò dove si va
quanto devo seffrire
a che ora si parte
da dove
se mai tornero a che ora posso dire al becchino di passare a prendermi
ce qualche funivia ovovia seggiovi anche skylift da poter prendere
se puoi darmi info sarebbe bello cosi faccio preparare il mio necrologio assie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
'
se tu confermi siamo in 8, quindi il numero è chiuso salvo disdette di qualcuno, che non devono esserci.... domani da omar confermiamo
per il giro non faremo qualcosa di troppo hard, magari un cornizzolo/cacciatori o altro, ma non sopra le 2,30', partiremo verso le 19,30 alle 22 siamo sopra la fiorentina..
quindi martedi 13 fiorentina
qui ad Eupilio, a tempo debebito ti dico dove trovarci
per la fiorentina (io, pork, klaudio, 7ornado, martello, incisivo, randy se non va al toc,nino)

magari con la luce ...oppure domenica mattina che danno bello???

per domani, dopo aver parlato con il pork, si è deciso che ci troviamo al solito posto dopo le 13, il giro non sarà troppo lungo, io volevo essere a casa per le 18,30. Come giro si era pensato di salire alla mara e scendere a caslino, oppure avevo pensato anche che un corni-spaccasassi, visto che la salita dello zoccolo ultimamente l'abbiamo fatta spesso... e lo spaccasassi mi sembra che anche il pork è un pò che non lo faccia

domenica mattina ho impegni di catechismo.... se vado è dalle 7 alle 10
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

domani nisba, giorno dell'Open-day a scuola !
giro domenica mattina, tempo permettendo .
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
domenica mattina fate qualcosa? Io sono di nuovo on sella dopo un paio di mesi di fermo forzato. Rientro per ora di pranzo, se fate qualcosa io se posso mi aggrego . Grazie :)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito



domani vada per i corni ,
in effetti mara e simili ultimamente li abbiamo visti spesso .
e poi , pensandoci bene , ai corni cè il rifugio aperto e possiamo fare merenda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo