• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ma allora un cornizzolo domani sera non se lo fa nessuno ?
partenza alle 19.30-20.00 dal solito posto e discesa da terz' alpe + tagli fino a canzo .
poi se avete voglia pizzetta
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
troppo facile, passo nota, tremalzo, in riva a riva.... ma se sei sempre da quelle parti, faccelo sapere che non si sa mai che si venga su... però usa la tua bike, non quella di Rita...
sono fino sabato a torbole. ho da tracciare itinerari in mtb. visto che rita non ha usato la bike quest'anno ni una sola volta è diventato la mia. la mia invece ho venduta. sto aspettando la nuova slayer.
A che quota era la neve?
Versante a Nord?
Si, 1600 m.

nella terza foto sei al Pradelafam?
a parte del fatto che non sapevo cos'è il Pradelafam: no, torbole.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora sabato, bisbiniamo, visto che il meteo ci risaparmia, quindi:
ritrovo a tavernola (al solito parcheggio in ferro ) per le 13,30, salita solita di 16km, se c'è tempo, e ci sarà, andiamo al bugone per la sosta... discesa per la solita confinale, rientro 18/18,30
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
fatto questa mattina dopo 2 mesi che non pedalavo più.....calvario!! no scherzo però l'ultimo pezzo mi ha fatto sudare non poco! discesa particolarmente bella visto il fondo asciutto e una luce spettaccolo anche nel sottobosco! inoltre hanno sistemato un paio di parti che adesso sono diventate ancora più scorrevoli! per non parlare della vista paura che c'era su tutti gli appennini e le alpi intorno!
bello bello bello!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
altra cosa:
perchè domenica prossima non ci giochiamo un bel jolly per un giro di giornata?? visto che lunedi è festa...
consiederando che non c'è ancora neve sopra i 1600 o anche più,(ma forse domenica arriva)
fuori le proposte,
facciamo che non ci debbano essere più di 100km con le auto, e che il giro sia interesante con almeno 1500m per quanti km poco importa... e se isartrail fosse ancora sul garda???
un'idea ce l'avrei, lago d'idro, e discesa con 100 tornanti.... http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/927
due ore di macchina 160km, partiamo alle 7, arriviamo alle 9/9,30, 5 ore di giro e alle 15/16 siamo alla macchiana e alle 18 siamo a casa...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si,sono interessato ma non so nulla di questo posto,parto da cornaredo(mi)che e' vicino rho nel caso ci sia qualcun altro con cui fare il viaggio.
[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=tavernola+via+conciliazione+12,+22100+como+como,+lombardia&sll=45.831319,9.072143&sspn=0.003558,0.009602&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Conciliazione,+12,+22100+Como,+Lombardia&t=h&z=16[/URL]
il ritrovo e nel link, pablo è di libiate e abe di ceriano, non so quanto sono distanti da tè...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo