• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
anche io potrei esserci sabato in mattinata.
solo che ho un appuntamento alle 9 del mattino quindi sarei libero non prima delle 10/10.30.
se dovessi scegliere opterei per i corni che è da tempo che non ci vado.
ciao!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda la forca? Che ti han detto?
aspetto da un giorno all'altro il ricambio, spedito venerdi (3gg lavorativi ma le poste non so se intendono lavorativi per chi.....) l'aspettavo fra ieri e oggi ma niente ancora...

per sabato partinamo tardi e rientriamo presto.... io sto ancora decidendo, ma non dipende da mè....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo aver parlato con l'operatore addetto alla tracciatura...
partito venerdi, ma loro considerano che è partito lunedi, oggi è il terzo giorno ma loro considerano che domani è il giorno di consegna... detto questo considerano 3gg di lavoro ma ce ne vogliono 5gg....
qui c'è qualcosa che non quadra, perchè qualcuno lavora 3gg ma viene pagato per 5? o i giorni lavorativi non sono uguali per tutti? o è la solita efficenza pubblica italiana? forse con gli stessi soldi (11,4) si poteva usare un corriere privato? gls dall'inghilterra o germania chiede meno di 10€..., mah l'importante che domani arrivi sta forca....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
se il 23 si va in liguria cè anche guido ,
che lunedì ha una visita a sanremo e quini ci farebbe volentieri compagnia a finale .
sabato pomeriggio , invece , stavo pensando di farmi un giro sul bisbiglio che è da un po che non lo conquisto .
ritrovo per le 13 al solito parchggio de fero !
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... pensa che ho ricevuto una notifica di pagamento (ingiunzione) per un bollo (tasse automobilistiche) del 2004, secondo la regione longobardia ( l' ho scritto di proposito minuscolo) da me non pagato...
a parte che è in prescrizione da almeno TRE anni, io quel bollo effettivamente non l' avevo pagato alla scadenza, ma cinque mesi dopo con aggiunta di sopratassa (cosiddetto ravvedimento operoso) .
In seguito ad un accertamento, nel 2007 avevo inviato alla regione longobardia le prove dell' avvenuto pagamento sia via posta che via fax ( secondo loro bastava una via sola, ma non si conscevano bene loro stessi) ...
per tre anni nulla, ora spaccano i maroni (senza offesa al ministro), anche se in prescrizione...

Il bello è, mica tanto, che devo fare un esposto alla 'Commissione Tributaria Provinciale' a Milano... perchè altrimenti 'sti deficenti ( nel senso che non hanno cognizione di causa nel raggiungere lo scopo) mi mandano l' ufficiale giudiziario per il pignoramento...
... mi sembra di essere quel tipo ' ... e via alla bersagliera...' della coppa Cobram
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato esco al mattino verso le 8,30, salita ai corni e discesa a valmadrera...
rientro verso le due ore o più a salire e sono le 10,30, discesa un'ora e siamo alle 11,30, risalita ad eupilio per arrivare alle 12,30..... volendo posticipo una mezzora ma non di più, altrimenti arrivo tardi per fare il bravo papà... (che poi magari mi guadagno anche un'uscita veloce domenica mattina..)

domani ricordo che ci troviamo tutti quanti per la notturna.... al solito posto per le 19,30, se volete posticipiamo anche li qualche minuto, giusto per darvi la possibilità di arrivare in orario...... ma che lo dico a fare? tanto siamo i soliti se non che c'è anche antonello.....
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito

beati voi ....io a quell'ora arrivo dal lavoro!!
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito

...e sicuramente l'esposto alla Commissione Tributaria sarà a pagamento...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
salita per buona parte a piedi causa malavoglia e discesa pure a piedi... rottura freno posteriore....
la pizza seduti però....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
notturna già finita ,
e abbiamo anche pizzato .
salita allo spaccasassi da gaium-terz' alpe e discesa al rallentatore . . . . . perchè l' aleda è rimasto senza il freno dietro ( per lui è un vizio )
come al bisbino .
è stata la discesa più lunga deella mia vita !
meno male che la pizzeria era ancora aperta .
sbato confermo il bisbiglio ,
se qualcuno vuole aggregarsi alle 13 al solito parcheggio
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
sabato niente...impegni familllliari.
sto pensando a domenica, un giretto da 3 ore max...
mi sa che i resinelli sono ancora bianchi o sbaglio?
altrimenti Cornizzolo e spaccasassi oppure corni, Magari Aleda mi fai sapere com'è se ci vai sabato?
l'ultima volta in alto era viscido e non me la sono goduta (la discesa).

altrimenti pensavo a quel giro che hai preso dal libro.
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito

Se vuoi compagnia, so che Passa del Punt di Como cerca qualcuno con cui uscire Domenica in mattinata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo