• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
verissimo, ormai sembra che stia diventando un continuo darsi contro su chi è più bravo/bello/naturalista/discesista/scalatore....

cosa ci guadagnano devo ancora capirlo..

Non essere troppo ingenuo: il mercato delle bici è in recessione come tutti gli altri e lo scontro in realtà è tra gruppi economici anche se mascherato da discussione da bar (i protagonisti della discussione vivono TUTTI sulla comunicazione del mondo della bici)....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

non essere limitato, la mia è una considerazione molto più ampia di quella discussione, mi riferisco a quello che leggo sempre più spesso nel forum
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
caro superpippa prova a dare uno sguardo a sta traccia e dimmi qualcosa..
ho usato una traccia del pirexx per la salita e discesa fino a carenno, poi ho costruito una traccia per ricollegarmi alla tua, che dici se pò fà?
 

Allegati

  • valcava_pirexx_unified_unified.zip
    43,5 KB · Visite: 8

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
finalmente si torna ad assaporare l'aria della notte...
giovedi ore 7,30 al solito posto, destinazione spaccasassi, un paio d'ore di uscita, se poi si vuole si va oltre, altrimenti si va per la pizza....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e per sabato non lo so devo vedere alcuni impegni...
però le alternative sono:
andare con i ragazzi del punt di como.. (ma stanno tutto il giorno e non riesco)
aspettare il pork per un giro nel pomeriggio (ma i miei impegni sono appunto dopo le 14)
andare a fare il 12 in mattinata ( ma dipende dalla bike che ho)
oppure neve permettendo provare il giro in valcava sopra linkato, sempre in mattinanata
in alternativa è tanto che non vado ai corni...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
caro superpippa prova a dare uno sguardo a sta traccia e dimmi qualcosa..
ho usato una traccia del pirexx per la salita e discesa fino a carenno, poi ho costruito una traccia per ricollegarmi alla tua, che dici se pò fà?

la salita a carenno passando per lorentino è quella che chiamo la spaccacuori. mooolto ripida, tutta nel bosco e con fondo x metà ciottolato. insomma molto scivoloso e spesso a tratti rotto. da carenno al pertus agile neve permettendo.
la discesa da pertus a carenno è molto bella. dal convento si perde purtroppo un po' di quota facendo una cementata ma poi inizia il sentiero. tutta roccia e qualche tornantino abbastanza ripido soprattutto verso la fine. il primo pezzo di questa discesa è all'ombra in una specie di canale anch'esso in ombra. in ogni caso dovrebbe drenare molto bene.
da erve in poi non so. una volta avevo fatto la saliota da calolzio a carenno via erve: il primo tratto ripidissimo su cementata, poi il sentiero si perdeva nel bosco (stretto, a tratti frananto) fino a oneta.

o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie


giovedi temperature primaverili per la notturna.... ma metto giù la lista o tengo buona quella di domenica??
astenersi risposte serie...grazie
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
sabato per una mezza ci sono (se mattina non presto è meglio).

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo