• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il 4 RIFUGI..........>girl

PS.

io ho fatto il giro dei 2 rifugi, visto che Segheria e S.Leo li abbiamo saltati in pieno...senza volerlo...

L'ultimo pezzo fino a civago su pietroni e sassaia è veramente uno scassa bici...e braccia

Invece la Ludo l'ha fatto in volata...
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
se ti riferisci al pezzo dal s.leonardo a civago...be con una full da 140/130 il problema non esiste
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
tom la prox volta di picchio.........comunque tome il suo amico hanno cercato di uccidermi facendo fare un sentierino pieno di sassi e pietroni.......meno male la mia saggezza ha detto " torna indietro" ......NEMMENO una caduta su discesa sassosa (fatta da lumaca però....) .....haplo....la prox è il cimone....vengo a trovarti
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
oddio gianlu.....siete scesi dalla segheria?? su quel sentierino molto carino che costeggia il fiumiciattolo....dove ci sono delle scalette di legno nel sentiero?? praticamente da suicidio!!!!
proprio lui...e aveva appena smesso di piovere...premetto che siamo scesi in 7 dei 17 partiti e con me c'erano anche due donne voto 11 al loro coraggio...con due front!ovviamente qualche pezzo a piedi ma comunque tutto ok
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
proprio lui...e aveva appena smesso di piovere...premetto che siamo scesi in 7 dei 17 partiti e con me c'erano anche due donne voto 11 al loro coraggio...con due front!ovviamente qualche pezzo a piedi ma comunque tutto ok



accidentaccio.....un suicidio ...anche perchè verso la fine è discesona interminabile fino alla forestale che arriva a civago....tutta sui sassi ......io voto 20 a quelle donne coraggiosissime
 

Classifica mensile dislivello positivo