il 29 marzo...

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...ci sarà ad Ortona (circa 25 km. da PE) la seconda prova degli Internazionali d'Italia mtb LiquigasCup...mica ci sarà qualcuno di voi tra i partecipanti ?!?! :shock:

p.s. non sono sicuro della data: il 29 è riportata sul calendario, ma l'organizzatore (abita al piano di sopra) mi ha detto (se non sono rinco) il 22... :???:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
si la data è stata anticipata al 22!
io ho partecipato alla prima prova della liquigas cup, a brescia e le voci dicevano che a ortona non organizzano per gli amatori e che quindi potranno correre solo le categorie agonistiche, tu sai niente di più preciso in merito???
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
danny36 ha scritto:
si la data è stata anticipata al 22!
io ho partecipato alla prima prova della liquigas cup, a brescia e le voci dicevano che a ortona non organizzano per gli amatori e che quindi potranno correre solo le categorie agonistiche, tu sai niente di più preciso in merito???

...proverò ad informarmi appena becco chi di dovere.... 8)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
danny36 ha scritto:
si la data è stata anticipata al 22!
io ho partecipato alla prima prova della liquigas cup, a brescia e le voci dicevano che a ortona non organizzano per gli amatori e che quindi potranno correre solo le categorie agonistiche, tu sai niente di più preciso in merito???
...ehi danny, allora t'ho visto in tv %$)) hanno mostrato sab una sintesi della gara su rai3, il percorso mi è sembrato "simpatico"... :-) confermi ??
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
fiore ha scritto:
danny36 ha scritto:
si la data è stata anticipata al 22!
io ho partecipato alla prima prova della liquigas cup, a brescia e le voci dicevano che a ortona non organizzano per gli amatori e che quindi potranno correre solo le categorie agonistiche, tu sai niente di più preciso in merito???
...ehi danny, allora t'ho visto in tv %$)) hanno mostrato sab una sintesi della gara su rai3, il percorso mi è sembrato "simpatico"... :-) confermi ??

...ho visto anche io la sintesi; il percorso mi è sembrato un po' troppo 'cementificato', no ?!?!? :shock:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pescecane ha scritto:
...ho visto anche io la sintesi; il percorso mi è sembrato un po' troppo 'cementificato', no ?!?!? :shock:

è vero quello che dici, mi confondo :? un attimo x' mi sono rimasti impressi quei passaggi nella gallerie sotto il castello e quelle scalinate fatte a tutta velocità... :-)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
fiore ha scritto:
pescecane ha scritto:
...ho visto anche io la sintesi; il percorso mi è sembrato un po' troppo 'cementificato', no ?!?!? :shock:

è vero quello che dici, mi confondo :? un attimo x' mi sono rimasti impressi quei passaggi nella gallerie sotto il castello e quelle scalinate fatte a tutta velocità... :-)

...quelli anche io me li ricordo bene :shock:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
il percorso era davvero forte, molto particolare, una gara al di fuori del comune, e poi che sono molto tecnico mi trovo benissimo tra curve strette, scalini, tornanti e single track.
Cmq in TV hanno fatto vedere i prof., tutto un'altro andare, io sono sportman e gli amatori hanno corso il pomeriggio, cmq una gran bella gara, un sacco di gente lungo il percorso a incitare i corridori e un percorso allestito in maniera impeccabile, BELLA ESPERIENZA!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...allora il GP d'Abruzzo di Ortona (2° prova del camionato nazionale di XC LiquigasCup) è anticipato a sabato 22....ho appena parlato con uno degli organizzatori; la gara svolgendosi in un percorso semi-cittadino deve x forza di cose limitare il numero degli iscritti...x questo motivo potranno partecipare solo i pro e non anche i 'comuni mortali' come era accaduto a BS durante la 1° prova...sono previste 2 partenze: la prima alle 9:00 la seconda alle 11... :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo