I numeri puri e crudi del 2009: 125 uscite con 145000 m. di dislivello totali (più altri 20000 di dislivello solo negativo), i km non li ho calcolati perchè non mi interessano tanto, ma saranno all'incirca dai 4 ai 5000.
Esco spesso da solo, perciò tanti autoscatti, ma ho avuto anche la fortuna , attraverso il forum, di conoscere tanti amici con i quali ho condiviso molte pedalate durante tutto l'anno e tanti altri che per adesso conosco solo virtualmente, ma che spero di conoscere di persona prossimamente!
Tanti ricordi, tante emozioni che è difficile descrivere con poche parole e poche foto.
Cercherò di farlo scegliendo una foto per ogni mese.
Gennaio:
neve abbondante nel 2009, e allora via sulla neve!
Febbraio:
continuano le nevicate, e io non mi tiro indietro
Marzo:
uno dei ricordi più belli, il carb day che ho organizzato per il mio (primo)mezzo secolo di vita
Aprile:
Una delle prime uscite con la nuova, fida torque
Maggio:
la prima uscita con una 29"
Giugno:
grazie a marmuz per la bella foto
Luglio:
grande soddisfazione, in cima alla salita più difficile d'Europa con la torque da 15 kg, insieme all'amico scratera (grazie per la foto)
Agosto:
in contemplazione davanti al panorama più bello del mondo!
Settembre:
un fortunato autoscatto di inizio autunno
Ottobre:
meraviglie d'autunno
Novembre:
il sentiero più pericoloso!
Dicembre:
si chiude l'anno come è iniziato, con una fantastica uscita sulla neve a -15° !
Esco spesso da solo, perciò tanti autoscatti, ma ho avuto anche la fortuna , attraverso il forum, di conoscere tanti amici con i quali ho condiviso molte pedalate durante tutto l'anno e tanti altri che per adesso conosco solo virtualmente, ma che spero di conoscere di persona prossimamente!
Tanti ricordi, tante emozioni che è difficile descrivere con poche parole e poche foto.
Cercherò di farlo scegliendo una foto per ogni mese.
Gennaio:
neve abbondante nel 2009, e allora via sulla neve!
Febbraio:
continuano le nevicate, e io non mi tiro indietro
Marzo:
uno dei ricordi più belli, il carb day che ho organizzato per il mio (primo)mezzo secolo di vita
Aprile:
Una delle prime uscite con la nuova, fida torque
Maggio:
la prima uscita con una 29"
Giugno:
grazie a marmuz per la bella foto
Luglio:
grande soddisfazione, in cima alla salita più difficile d'Europa con la torque da 15 kg, insieme all'amico scratera (grazie per la foto)
Agosto:
in contemplazione davanti al panorama più bello del mondo!
Settembre:
un fortunato autoscatto di inizio autunno
Ottobre:
meraviglie d'autunno
Novembre:
il sentiero più pericoloso!
Dicembre:
si chiude l'anno come è iniziato, con una fantastica uscita sulla neve a -15° !