Il 2009 di nonnocarb!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
I numeri puri e crudi del 2009: 125 uscite con 145000 m. di dislivello totali (più altri 20000 di dislivello solo negativo), i km non li ho calcolati perchè non mi interessano tanto, ma saranno all'incirca dai 4 ai 5000.

Esco spesso da solo, perciò tanti autoscatti, ma ho avuto anche la fortuna , attraverso il forum, di conoscere tanti amici con i quali ho condiviso molte pedalate durante tutto l'anno e tanti altri che per adesso conosco solo virtualmente, ma che spero di conoscere di persona prossimamente!
Tanti ricordi, tante emozioni che è difficile descrivere con poche parole e poche foto.
Cercherò di farlo scegliendo una foto per ogni mese.

Gennaio:
neve abbondante nel 2009, e allora via sulla neve!


Febbraio:
continuano le nevicate, e io non mi tiro indietro


Marzo:
uno dei ricordi più belli, il carb day che ho organizzato per il mio (primo)mezzo secolo di vita


Aprile:
Una delle prime uscite con la nuova, fida torque


Maggio:
la prima uscita con una 29"


Giugno:
grazie a marmuz per la bella foto


Luglio:
grande soddisfazione, in cima alla salita più difficile d'Europa con la torque da 15 kg, insieme all'amico scratera (grazie per la foto)
mtb_0024.jpg


Agosto:
in contemplazione davanti al panorama più bello del mondo!


Settembre:
un fortunato autoscatto di inizio autunno


Ottobre:
meraviglie d'autunno


Novembre:
il sentiero più pericoloso!


Dicembre:
si chiude l'anno come è iniziato, con una fantastica uscita sulla neve a -15° !
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
I numeri puri e crudi del 2009: 125 uscite con 145000 m. di dislivello totali (più altri 20000 di dislivello solo negativo), i km non li ho calcolati perchè non mi interessano tanto, ma saranno all'incirca dai 4 ai 5000.
beh, che dire?
:adore!:

e poi un ringraziamento per avermi fatto scoprire i percorsi sopra Limone del Garda, mi sono messo in agenda almeno una visita su quelle salite spettacolari!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
"nonnoduracelcarb" dovresti cambiare nick nuovamente :-)
quei numeri me li sogno, come vorrei avere più tempo.... dovrei prendere un anno sabatico per poter "cercare" di arrivare su quelle cifre...:i-want-t::i-want-t:
complimenti!
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
azzarola! 125 uscite! Vuol dire che mediamente esci tutte le settimane sia il sabato che la domenica!

Ehhh... beato te! D'altronde con quello che offre la tua zona, sarebbe un sacrilegio fare diversamente!

Congrats o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo