• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il 2008 per Hellevator inizia più che bene...

Bubz

Biker superioris
Se mi vedesse mio padre direbbe "Al sa stima tüt" la realtà, invece, è che sono veramente entusiasta di quello che ho trovato a pagina 76 di Tutto MTB dii Gennaio 2008. Un bell'articolo di 8 pagine sul contest che si è tenuto l'11 di Novembre in quel dell'Hellevator! La "Befana Masserini" mi ha fatto proprio un bel regalo...! I risultati di un anno di lavoro: poche chiacchere e veramente tanta voglia di fare!!! YEAAAAAHHHH

Sperando che i restanti mesi possano essere MOLTO MEGLIO!!!

Bubz
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
purtroppo io non c'ero.....la cosa ke mi fa incazzare è ke lo fa passare come l'unico contest ke si è svolto mentre ce ne sono stati altri importanti da fare degli articoli veramente spessi ke invece non sono stati cagati o cmq poco....sono invidioso?si del fatto ke sia comparso sulle rivisteal contrario di altri dove ci siamo fatti mazzo tanto e abbiamo investito parekkio.....va bè sarà un 2008 da raidare questo, senza obbiettivi come si sperava nel 2007....
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
io e gli altri ragazzi di Alessandria ci prenotiamo per una domenica della prox primavera...


sperando nel frattempo di riniziare i lavori a fine inverno al dirtmania
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo