III GF MTB Olmo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dodotr

Biker novus
11/11/07
38
1
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti
... sono un nuovo iscritto del team e visto che ho preso la decisione di iniziare la mia stagione con grande anticipo (più che altro per buttare giù i tanti kg di troppo in vista della dsb..:o))
Volevo sapere se qualcuno della squadra parteciperà alla coppa liguria e in particolare domenica prossima alla GF di Celle Ligure.

ciao
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Un caloroso BENVENUTO anche da parte mia.:}}}:
Mi dispiace ma anch'io non riesco a venire a questo appuntamento...sarà per la prossima...Monteriggioni?:i-want-t:
A vederci presto sui campi di gara o per qualche raduno
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Benvenuto anche da parte mia!!!

Anch'io non ci sarò, oltre che la distanza il mio problema è che ho fatto la prima uscita dell'anno ieri :-(
Spero di riuscire ad andare alla Da piazza a piazza dato che monteriggioni tra un mese e forse avrò 4 o 5 uscite mi sembra un pò troppo
 

dodotr

Biker novus
11/11/07
38
1
0
genova
Visita sito
grazie per il benvenuto...
ci vedremo da qualche altra parte (sicuramente alla dsb ...sarà la mia prima volta..:o))

a Monteriggioni non ci sarò, visto che la mia vita da eterno pendolare non mi permette
grosse divagazioni e grossi allenamenti (sfrutto qualche garetta locale per prendere la bici ... :o)

comunque prima o poi ci si incontrerà
a presto
 

queldy

Biker novus
6/2/08
21
0
0
pisa|platania
Visita sito
Ciao ragazzi,
fra un pò dovrei essere dei vostri anch' io (sto aspettando di fare il certificato medico).
Mi dareste qualche informazione? Per esempio: in Toscana quanti siete?
Le prossime gare qui in Toscana? Avete in programma qualche giro insieme? (Io sto a Pisa).
Bè, comunque grazie a tutti di voi per l' FRT.
Ciao
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ciao ragazzi,
fra un pò dovrei essere dei vostri anch' io (sto aspettando di fare il certificato medico).
Mi dareste qualche informazione? Per esempio: in Toscana quanti siete?
Le prossime gare qui in Toscana? Avete in programma qualche giro insieme? (Io sto a Pisa).
Bè, comunque grazie a tutti di voi per l' FRT.
Ciao

Benarrivato!

In Toscana e in provincia di Pisa in particolare siamo un bel po', se vai nei topic della sezione toscana e cerchi le persone con la 'catena' del FRT ci riconosci (vedi la via qui a sinistra).

Solitamente ci diamo appuntamento in 'Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.' o altri topic sui 'Monti Pisani', vedi un po'.

A presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo