II° Rally di Romagna MTB - edizione 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Finalmente si sanno le date del Rally di Romagna di MTB e hanno gia riaperto le iscrizioni per il 2011. Da quel che sò ci saranno delle variazioni sul regolamento, qualche tappa in località nuove (si narra di un possibile tappa che arrivi anche a toccare il casentino...:spetteguless:) e altro ancora.... Ma per sapere qualcosa in +, bisogna aspettare la fiera di Padova dove verrà presentato il Rally 2011.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
uffi mi sa che passo perchè mi avevano sconsigliato di fare gare a tappe alla mia età...però io conosco il territtorio....un po' sono avvantaggiato...
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Nel PDF che ho allegato c'è il programma che il Rally e il Surfing Shop hanno intenzione di portare avanti per quella settimana.... aprite bene gli OCCHI!!!!
 

Allegati

  • programma.jpg.pdf
    209,8 KB · Visite: 40

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ecco il proramma ufficiale da parte dell'organizzazione del Rally di Romagna MTB:

Domenica 8 maggio 2011



Alle ore 9.00 in Piazza Ivo Mazzanti a Riolo Terme (RA) “La storia pedala con il presente”: V° raduno di mountain-bike vintage “LA RIGIDA” & raduno di mounatin-bike organizzati da Surfing Shop Promotion che vedrà protagonista il Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola.


Dalle ore 11.00 presso la Sala San Giovanni di Riolo Terme (RA) apertura del museo delle mountain-bike storiche, con espositori da tutto il mondo.


Dalle ore 15.00 in Piazza Ivo Mazzanti a Riolo Terme (RA) II° Rally di Romagna Mountain Bike: presentazione degli atleti e prologo.




Da Lunedì 9 a venerdì 13 maggio 2011


II° Rally di Romagna Mountain Bike: 390 km e 14500 m.dsl in 5 tappe. Gli atleti attraverseranno 9 comuni, il Parco Nazionale Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna e il Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola. Una esperienza unica dove l'atleta potrà misurarsi con i propri limiti in un ambiente unico e spettacolare.




Sabato 14 e domenica 15 maggio 2011


Prova Sprint di Superenduro a Palazzuolo sul Senio (FI).
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Ciao, sapreste indicarmi se qualche concorrente della passata edizione ha scritto un diario di bordo su qualche blog o sito? Grazie
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ciao, sapreste indicarmi se qualche concorrente della passata edizione ha scritto un diario di bordo su qualche blog o sito? Grazie
Questo è il diario di bordo di Peter Paelinik, III° assoluto e vincitore della classifica over:
http://www.reevax.be/en/frames.htm
Se scorri e vai alla data del 5 maggio (vedrai il logo del Rally di Romagna) e poi clicchi sul link, ti dà giorno x giorno il suo diario.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Mancano 8 giorni al via ragazzi! Tutto è pronto! La macchina organizzativa è a pieno regime! - 8 giorni e comincia questa bellissima settimana che sarà indimenticabile x tutti gli atleti presenti!
 

corratec 75

Biker novus
30/11/09
11
0
0
Visita sito
Grande Christian! :cucù:

Christian siamo tutti con te.:bum-bum-:se non vinci ti :soffriba: finchè non ti :ahhh:
ma se vinci ti facciamo il :artista: ciao Mimmo

non vi si può nascondere nulla che mi riconoscete subito.........:rosik:

mimmo tu sei esagerato, le ambizioni e la testa sono alte.......poi vediamo gli altri partecipanti se gli va bene la seconda posizione a loro , ma duellerò :duello: fin dal primo giorno, e spero venite a far il tifo con squadra
 

Classifica mensile dislivello positivo