• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

II° Raduno biker Pellegrini!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
Vi devo dare una brutta notizia: non sto bene e per questo non potrò esserci...
Sono molto dispiaciuta...

mi spiace, ma non credo che per te sia necessario prendere acqua! rimettiti presto, si vocifera di prossimo giro di un paio di giorni nelle valli bergamasche... ma per ora "zitto devo stare"...
@ glicerina: max ottimo il ritardo di 1/2 ora!! a sabato!!
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Non so, non sarà lo stesso per me, d'altronde di pellegrinaggi, veri o metaforici Io e Alice ne abbiamo fatti tanti e ci tenevo tantissimo fare questo rauno insieme...

Ma come mi ha detto Lei oggi come fareste senza di Me...

Oggi ho preparato lo zaino, giusto per dare uno spunto:

Occorrente tecnico (che porto SEMPRE con me)
multitool SUPERATTREZZATO
pompa
pezze
camera d'aria
cacciagomme
coltello
attrezzo segreto
forcellino cambio
pinzetta
cavo cambio
fascette
falsamaglia catena
nastro
liquido lavamani
torcia.

Pronto soccorso (che porto sempre con me)
cerotti
bende
garze
disinfettante

1 cambio per la sera in rifugio
infradito (le scarpe sono troppo pesanti)
boxer
calze (sotto le infradito come i tedeschi)
panta lungo
maglietta
felpa (all'occorrenza da usare in bike se fa freddo)

1 cambio tecnico (se prendiamo acqua mi sa che non asciuga la roba in nottata e poi mi fa schifo mettermi la maglia sudata del giorno prima...)
calze
fondello
panta fighi
maglia intima
maglia figa
guanti

Smanicato antivento

Giacca impermeabile

Protezioni ginocchia

Buff

Coprizaino integrato.

Questo il contenuto del mio zaino, un evoc trail 20, al quale aggiungerò qualche barretta e una banana, magari frutta secca.
Per ora non mi viene in mente altro, non metterò la sacca idrica in quanto per i lunghi giri con già la schiena carica preferisco (anche se è brutto...) montare il porta borraccia e alleggerire il più possibile lo zaino.

Porterò un abbigliamento più fresco e uno più pesante da scegliere per la salita in base al meteo, se partissimo con la pioggia avrei bisogno di un copricasco (il top sono quelle cuffie che ti danno gli alberghi in doccia per non bagnarti la testa, se qualcuno le avesse...) e un paio di copriscarpe che farò con sacchetti di plastica.

Come accennato a qualcuno avrò anche una mini officina (la lascio poi in macchina è...) per un rapido controllo alle bici, per chi ne avesse bisogno, prima di partire.

A presto Pellegrini.
 
Reactions: Glicerina

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Sono anche io molto dispiaciuto per te Ailce, un vero peccato per tutti.

Per ghiglio: ma quanta roba di porti io pensavo proprio la metà di quello che hai scritto, vedrò di rivedere qualcosa nel mio zaino.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Per ora non mi viene in mente altro, non metterò la sacca idrica in quanto per i lunghi giri con già la schiena carica preferisco (anche se è brutto...) montare il porta borraccia e alleggerire il più possibile lo zaino.

Anche secondo me non ti serve la sacca idrica, è sufficiente una borraccia da 0,7L.
Nel primo terzo di salita trovi diverse fontanelle sul percorso, prima di affrontare il secondo tratto la riempi completamente a Molina e poi puoi rifare il pieno al rifugio Alpini a Passo Nota prima dell'ultima parte. Se proprio al rifugio non vuoi acquistare acqua in bottiglia per fare il pieno occorre scendere (e poi risalire) per circa 300 metri di strada in direzione di Tremosine fino alla fontana che c'è sul primo tornante (vedi [url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.83625&lon=10.74375&zoom=17&layers=M[/URL]).
 
Ciao Max, spero si risolva tutto per il meglio.
Per gli interessati ho prenotato una camera da tre e una doppia ( per me e Mattia, ovviamente)

Hotel Rudy
Indirizzo Via San Nazzaro 81
Riva del Garda, 38066
Italia
Buonanotte

Dopo la triste rinuncia di Alice dovrebbe esserci un posto libero in camera con Luca, se qualcuno avesse intenzione di anticipare la partenza il venerdi si proponga. Nel caso ci fosse una bella ragazza, potrei sacrificarmi io nella camera doppia. E' un'occasione unica donne, non affollatevi
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Da buon toscano se permettete sarebbe stato meglio un annuncio del tipo:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

@ Luca:
visto che sei da solo accetti un ospite in camera?
Prometto: russo poco, non faccio puzzette e ho i piedi puliti...

Ovviamente intendo per il sabato notte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo