IEXPLORE.EXE non si chiude!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao,

mi sono accorto che quando "chiudo" una finestra di navigazione, nei processi "attivi" trovo tanti IEXPLORE.EXE tante quante sono state le finestre aperte (e poi richiuse) durante la navigazione in rete.
Ogni volta che apro/chiudo quindi una finestra è come se per il PC non la chiudessi mai, e così la memoria rimane "occupata" anche se in realtà non lo è, facendo scadere tantissimo le prestazioni del PC come se avessi aperto in contemporanea 40 e più sessioni.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie a tutti.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
In che senso?

Tipo con firefox o con il nuovo explorer, c'è la possibilità di navigare usando delle schede

Praticamente te apri solamente una finestra di un browser e poi all'interno di questo ci apri quante schede ti servono, e nella barra di windows in basso comparirà solamente una pagina


Ci sta che mi sia spiegato da cani, se ti servono altre delucidazioni fammelo sapere :prost:
 

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
il tuo pc è perfettamente aggiornato?

nel senso che esegui windows update ogni tanto ho lo hai lasciato così dalla notte dei tempi?
il problema se non ricordo male era dovuto ad un BUGS risolto con una patch doi sicurezza.

che versione di Internet explorer usi?
 

FantasyWEB

Biker tremendus
E' colpa della memoria virtuale, sicuramente è configurata male, devi andare nel panello di controllo poi sistema, avanzate, gestione della memoria, e imposti il file di swap spuntando gestito dal sistema, vedrai che dopo funziona.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo