• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ieri sera su Real Tv Boston Bike Battle

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ieri sera su Real Tv hanno trasmesso 5 min della Boston Bike Battle.

naturalmente per parlare di un brutto volo che ha fatto un biker (si vede anche in un video di mtb, non ricordo quale, solo che su rtv hanno trasmesso anche la ripresa frontale dell'incidente che non avevo mai visto)

Da notare che per il commentatore i biker correvano su delle bmx, mentre in realtà erano le classiche mountain bike da urban/street
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
sisi ce l'ho pure io quel video.. cmq.. tutti confondono.. specie bici da trial cn bmx.. però nell'ignoranza collettiva è peggio confondere una mtb da street con una bmx.. -.-
 

nogotsuka

Biker extra
beh real tv quando lo guardo spengo l'audio del tv e accendo la musica!!

in fin dei conti e' una trasmissione di IIIttttalia UUnooo, rete nella quale c'e' il mitico studio aperto il telegiornale dei poveretti dementi.

Anche un'altra volta un paio di mesi fa' su RVT hanno trasmesso un'intera serie di incidenti con bici numerati dal 10 all'uno per gravita'.

Erano tutti uguali, vari impuntamenti di dh racer, rvt sucks! cosa puoi aspettarti da una trasmissione che manda in onda gente che si frantuma le ossa e incidenti mortali!

E mi ricordo che quando arrampicavo dedicarono mezza puntata all'arrampicata e oltre all'ignoranza del commentatore si vedevano solo tipi che andavano senza corda e gente che si crostolava sulle pietraie.

As i said, RTV SUCKS
 

valerio_c

Biker novus
5/7/05
42
0
0
Visita sito
il meglio lo danno quando fanno vedere eventi tipo il Rampage, le descrizione dei mezzi sono esilaranti !!!

OT

vi ricordate su Mai Dire Goal di qualche anno fa, quando facevano la parodia di RTV:

SuperVero Tv: la sigla diceva "Al mondo ci sono milioni di telecamere, ma ancora di più sono gli st.ronz.i. che le manovrano, se riprendete spassose disgrazie, esilaranti tragedie..."

e poi c'era sempre l' orsetto lavatore, e il tornado che si abbatte sul Nebraska...

date un' occhiata a questo video!!!!!!!!!

http://www.4risate.com/play_video.php?url=http://www.4risate.com/video/online/v174.asf

ciao.
valerio
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
la mia bmt, una Koxx 20", è SEMPRE stata scambiata da una bmx da chiunque l'abbia vista...sigh sigh....

koxx? xtp? di che anno? la vendi? xkè cnosco gente k se a buon presso la comprerebbe.. cmq anke a me mi scambiavano x 1 bmx, ora k ho la ZOO sarà k il telaio è piu tirato al limite rispèestto alla monty ma mi chiedono "COs' é" :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo