• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ieri prima uscita dopo 5 anni !!!

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Non vi fregherà una cippa ma io sono felice e soddisfatto!!!
25 kilometri (di cui 10 in bitume) di falsopiano e qualche saliscendi, Beh, credevo peggio! Solo un po indolenzito il sedere. Temperatura sui 5 gradi scarsi.
La cosa che mi ha fatto piacere è che sullo sterrato, benche fosse piu dura e sudavo non mi pesava affatto, mentre l'asfalto mi pesa e psicologicamente faccio molta piu fatica.
Unica nota dolente la bici (garyfisher de secolo scorso): la forcella non ammortizza, il deragliatore non deraglia, perlomeno il freno... frena!!!

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
gia' hai ragione qui si parla di pasticceria quindi della tua uscita in bike .............................

dai scherzo, come non ce ne frega una mazza!!!
sei un biker soddisfatto e divertito ed e' questo il GRANDE spirito col quale si va in bici............

beh!!......e' un buon inizio 25 km dopo molti anni, spero che domani non ti facciano male le gambe, che continui ad andare in bici e divertirti come un matto!!!

la bike la cambi non ti preoccupare e con pochi soldi, se ti interessa, ti aiuteremo a trovarne una adatta anche a te e d essere soddisfatto come tutti gli altri amici bikers......................

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

questo è un ottimo inzio!!! WELCOME BACK

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
la forcella k non ammortizza è una cosa odiosa specie se ammortizza quando gli pare a lei e ti scaraventa in avanti

Appunto! Avevo pensato di sostituire almeno la forcella con una decente (max 80 mm), non dico buonina, ma almeno che faccia quel minimo indispensabile. Adesso è come avere una forcella rigida.
Però qui sul forum mi è stato consigliato di non spendere un euro vista la vetustà della mia bici.

Quindi anche una forcellina usata da 50 euro, secondo voi, sarebbero soldi buttati via?

sharkita

Biker serius
6/11/09
115
0
0
55
Gela (CL)
www.bikersmania.com
non spenderci soldi sopra a questa bici , aspetta oppure comprane una graziosa la sfutti perche 50 qui e 50 la hai sempre una vecchia bici che poi butterai presa la nuova, aspetta e prenditi una nuova adesso magari, mentre sei in vena!

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
non spenderci soldi sopra a questa bici , aspetta oppure comprane una graziosa la sfutti perche 50 qui e 50 la hai sempre una vecchia bici che poi butterai presa la nuova, aspetta e prenditi una nuova adesso magari, mentre sei in vena!

Non è valido, uffa!!!!
Gia che sono in preda alla scimmia piu paurosa, voi così la aizzate ancora di piu

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Ok, grazie a tutti. Per domani ho già in preventivo un altro giretto di una trentina di kilometri (il tempo è quello che è)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo