Allora, ieri ho scoperto che andare in MTB è assai bellino, ma...Premetto che sono un appassionato di BDC, ma nell'ultimo anno varie traversie mi hanno portato alla MTB (la BDC è morta in un incidente stradale). Mi sono comprato un MTB in saldo (KTM Race qualcosa, senza troppo andare ad indagare, forse un ninin piccola, ma forse perchè da sempre abituato a pedalare "lungo e alto"). Bene, dopo più di un anno di stop (crociato e menischi prima, incidente poi al secondo giro dopo l'operazione), faccio qualche uscitina in MTB (avrò fatto 10 orette, più altre 10 di rulli a casa) e ieri decido: si va sul Taiano partendo da casa (la bici sporca in auto, NAAAAH). Mi armo e parto allegro e felice lungo la ciclabile (ci abito sopra :)), sconfino illegalmente in Slo e attacco la bestia con l'obiettivo del giro per le malge (quello del libro uscito di recente, per intendersi). Lo so: sono un imbecille, ma se non ci si butta mai...Arrivato alle malghe, prima domanda: ma quanti di voi, seriamente, da li fino in cima ci riescono tranquilli in sella? Giusto per capire se sono propio messo malissimo o se è ragionevole che sia schiattato. Arrivo alla carrareccia e giro verso valle: la cima sarà per un'altra volta. A questo punto la seconda scoperta: non mi piace la discesa!!!!!! Sarà che sono negato, che la forka forse non è un granchè, ma, diavolo, oggi sembro un pupazzetto di marzapane, con i braccini molli che si appoggiano dovunque in cerca di sollievo.
Scusate per la lungaggine, era solo per dire che da adesso ne avete un altro che rompe i maroni in giro!!
Ciao
Andrea
Scusate per la lungaggine, era solo per dire che da adesso ne avete un altro che rompe i maroni in giro!!
Ciao
Andrea